Always
di Kate 96

04/03/11, ore 19:09

ciao! come va?
davvero dolcissima e romantica questa storia! certo, tutte noi avremmo voluto vedere un secondo bacio, ma poi tutta la magia sarebbe finita, comunque è davvero un bel capitolo!

"Le prendo una mano e l’avvicino a me. Con la mano libera le afferro il viso, le accarezzo una guancia e delicatamente lo sollevo il mento.
In pochi secondi le mie labbra sono di nuovo sulle sue.
Sembra paralizzata ma doveva capire. Si allontana leggermente da me. Come al solito mi aspettavo di ricevere uno schiaffo per averla baciata due volte in una serata senza il suo permesso, ma ora e lei a stupire me.
Si avvicina, posa una mano sul mio petto e riavvicina le nostre labbra, sento che sorride e non posso fare che lo stesso.
Mi separo leggermente da lei e appoggio la mia fronte alla sua, stringendola per la vita in un abbraccio con le sue braccia attorno al collo."

.................davvero dolce questa scena del bacio!

complimenti!
Amy Wendys

04/03/11, ore 18:04

Davvero una bella sroria,
complimenti!

04/03/11, ore 14:19

Wooooooooow!
Che beeeeellooooo!!! *-* magari fosse davvero successo cosìììì!!!
Poi la frase che dice lei alla fine è stupenda! XD veramente tanti, tanti complimenti!
baci,
ice_cream

04/03/11, ore 10:32

*____________________*

OMG!!! che bellooooo... magari fosse successo dvvero! sarei impazzitaaaa!
era quello che tutte noi volessimo succedesse davvero!!!
hai descritto la scena divinamente!!! bravissima!!

03/03/11, ore 22:46

ma ciaooo!!
*__* questa è la mia faccia per la tua one-shot!

scena dolcissima quella dell'ambulanza già dal telefilm.. hai saputo descriverla bene, mettendoti dal punto di vista di Castle...
e ovviamente tutti avremmo voluto un finale così...

bravissima... e aspetto la prossima storia!!

a presto
kate24 ;>