To Live In Life City
di PacciPacci

13/03/11, ore 20:05

Bello!!!! ^O^
Mi ispira, mi ispira, mi ispira!!!! ^O^
*momento di sclero*

Okay sono calma.....xD
Comunque un bel chappy...
Sono davvero curiosa di conoscere il seguito perciò...................aggiorna presto! ;D
Ora scappo!!! :)
Kiss :)

Juliet__Albarn

13/03/11, ore 01:35

Oddio ma è scritto benissimo! (anche se ale 01:33 il mio cervello non lavora benissimo recensisco sperando di non urtare la mia reputazione con frasi senza senso). Non vedo l'ora di leggere il capitolo! chissà cosa accadrà? Patty la smetterà con quel maledetto balletto? Soul si farà Maka? (OK QUESTA NO.) Shinigami comporrà frasi con un senso compiuto? (il contrario di quelle che stò scrivendo adesso)
ancora complimenti
Vostra Vale (Vostraaa x°°)

04/03/11, ore 16:39

Ma che bel capitolo! Ora iniziamo la parte "burocratica", altrimenti Ciucci non è contento. u.u Insieme scrivete in modo eccezionale, peró credo che gran parte l' abbia scritto Chub, vero? Il vostro stile è praticamente perfetto, davvero. E ora passiamo alla parte demente. Che bel nome! *-* Mi piace l' Unione dei vostri Cognomi! Giordano non è un secchione, almeno non credo. Giordano, non sei un secchione, vero? D:

04/03/11, ore 15:11

Ahhhh ^W^
Bella!!
La trama mi ispira molto!
Non vedo l' ora di conoscere il seguito della tua storia!!
Spero la storia prevederà una SoulxMaka! ;D

03/03/11, ore 23:42

Ariiiiiiii Bellaaa °^°
Ho deciso farò quella di Sana :DD

03/03/11, ore 23:37

Uhuhuhu Bellissima *W* Non vedo l'ora che posti un'altro capitolo :D Davvero! Dalla trama sembra avvincente (spero in momenti SxM, ME PORCONA XD)! è scritta bene, senza errori o ORRORI :D Non sò perchè nessuno l'abbia letta, beh, AL PROSSIMO CAPITOLO! ;D