L'altra faccia della Luna
di Giulz87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/12, ore 17:14

E' stupenda questa storia :D
Continuala...Voglio sapere come andrà a finireee!!!
Ciao ^-^

11/11/11, ore 20:08

questa storia e bellissima! spero che tu la finisca ! nn vedo lora, continua cosi :)

03/10/11, ore 21:07

Eccomi qua come ti avevo preannunciato!
Rileggere questa storia mi ha fatto tornare tutta la curiosità per il seguito, quindi spero che tu la aggiorni presto, perché mi manca. E così, com'era prevedibile, Bulma è stata scoperta, niente meno che da Vegeta (cosa che naturalmente stavo aspettando con ansia XD). Come al solito il principe si dimostra poco incline a una conversazione civile, minacciando e terrorizzando la ragazza con la sua sola presenza; lei, d'altro canto dimostra come sempre di possedere una lingua niente male, visto che gli risponde a tono senza riuscire a trattenersi.
Mi piace l'idea di Vegeta che scambia Bulma per una spia di Freezer; in effetti l'ha sorpresa mentre stava trafficando quatta quatta in un laboratorio, quindi il fraintendimento è più che plausibile.
La parte dell'interrogatorio sai già come l'ho trovata, resto dell'idea che un approfondimento la migliorerebbe parecchio, ma ci tenevo ribadire quanto la presenza di Vegeta, seppur come osservatore, sia minacciosamente palpabile! Bulma ha provato disperatamente a dire la verità, affermando che non ha idea di chi sia Freezer. Purtroppo per lei, qualunque spia avrebbe risposto allo stesso modo, quindi non le credono e questa sua sfortuna le costa un braccio rotto, se non ho capito male. Anche questa violenza però non porta a niente, quindi Vegeta decide che si occuperà personalmente della spia. E non vedo l'ora di vedere in che modo *__*
Complimenti anche per questo capitolo, cara, un bacione!
PS: Ci sono alcune sviste, ma nulla di grave, e attendo con ansia il nuovo capitolo e magari l'ampliamento di questo qui^^

28/09/11, ore 08:53

Ciao Giulz :D
Innanzi tutto vorrei dirti che, anche se non ho mai commentato, questa fic è tra le mie seguite e mi piace davvero molto. La trovo originale e creativa! ^.^
che dire... vorrei sapere come finisce perchè, credimi, ho anche provato a dare un seguito nella mia testa... ma non è stato possibile!
Spero che continuerai presto
un bacio ^.^

01/06/11, ore 21:57

Ciao bella questa storia, sono riuscita solo adesso a leggerla tutta. Molto interessante e particolare. Certo che Bulma ha proprio una predisposizione per mettersi nei guai. Conduceva una vita così tranquilla e serena...credo che adesso non la troverebbe così noiosa. Si trova in una situazione difficilissima, considerando il fatto che adesso sarà Vegeta in persona a interrogarla e sicuramente non ci andrà leggero....povera....aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa succede. Baci.

31/05/11, ore 10:15

Cavoli cara, mi stupiscono sempre i risvolti dei tuoi capitoli *^*
Prima di tutto ci tengo a dirti che l'intervento di altri saiyan, visti sempre di sfuggita, è davvero giusto e interessante... Ci piacciono questi scimmioni! XD Anche se non tutti hanno il fascino del Principe u_u
Comunque sia... Non oso immaginare cosa le farà Vegeta, dato che quell'animale le ha quasi spezzato il braccio -_-
Speriamo si decida a considerare l'ipotesi che Bulma non è una spia di Freezer XD
Carino il modo in cui lo fai parlare, abbastanza regale!
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo... Saluti, socia!

20/05/11, ore 00:44

Mamma mia che paura! *o* Cattivi saiyan, cattivi!!! OVVIAMENTE, tutto ciò mi piace... ;-) Davvero bello questo capitolo: crudele, più che crudele, proprio come era agli esordi il Vegeta che conosciamo noi... Che dire, Bulma si è cacciata proprio in un bel pasticcio, ma nn credo proprio che arriverà ad ammettere quello che vogliono estorcerle con la forza, che poi è il falso. La domandona però è: che diavolo ha in mente Veggie? E Bulma acconsentirà? Volendola buttare sul divertente, quel gran pezzo di gnocco ti ispirerebbe pure violenza... ma a questi livelli?!? o__O Tornando seri... nn oso immaginare cosa voglia fare il principino, e nn voglio azzardare l'ipotesi della tentata violenza sessuale... ma potrebbe anche farlo, visto che ora come ora sembrerebbe proprio che quando distribuivano i cuori lui fosse andato a farsi un giro... Oppure è in programma una super-mega-torturona? Sono ipercuriosa!!! Complimenti, la storia si sta svolgendo benissimo, dimostri ogni giorno di più di essere un'autrice davvero degna di nota. Un bacione, e a presto! :)

19/05/11, ore 16:08

Alla faccia delle difficoltà! Povera Bulma, voleva solamente trovare il vero amore e guarda in che guaio si è cacciata… al posto suo, probabilmente sarei morta dopo il primo schiaffo, vista la mia grande resistenza al dolore XD Mamma mia, comincio a temere seriamente per la sua incolumità: se non riuscirà a convincere almeno Vegeta che non ha niente a che fare con Freezer, non oso immaginare che cosa le succederà :S
La curiosità mi sta già divorando e non vedo l’ora di leggere il seguito! Un bacione^^

18/05/11, ore 12:37

Ciao Giulz ^^
Ho appena iniziato a leggere questa tua storia e sono felicissima di averlo fatto, è originale, molto. Mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo, una What if incredibile.
L'idea è stupenda ed è realizzata in modo eccelso. Povera Bulma chi sa a quali torture sarà sottoposta? Spero nessuna...
Attendeò il prossimo capitolo, per ora la storia va nelle seguite così non perdo gli aggiornamenti ^^

17/05/11, ore 14:31

Ciao Giulia!!! Ed eccomi di ritorno dopo una lunga assenza e debbo dire che mi sono persa davvero molto! La storia è stupenda e come sempre scritta in modo sublime! Mi piace davvero un sacco. Dunque non mi resta che aspettare un nuovo aggiornamento e d'ora in poi ci sarò sempre per seguire la tua storia!!^^
Ancora brava!
Un bacione alla prossima!

16/05/11, ore 20:41

Oh povera Bulma! Mi dispiace davvero. Insomma senza volerlo è finita nella gabbia dei leoni e accusata di qualcosa di cui è innocente. Adesso Vegeta le farà di sicuro del male, oppure la minaccerà come lui sa fare. Speriamo in meglio. Bravissima come sempre. A presto baci baci ^_^

16/05/11, ore 19:29

Ciao cara Giulia e ben tornata.Lo so è da un po' che hai fatto il tuo ingresso con questa nuova fan fiction ,ma io sono veramente pigra per lasciare un segno.
Innanzitutto trovo che la storia sia molto originale , oserei dire anche un po' cruenta.Povera Bulma!Presa a ceffoni da un sayan!Non è un po' troppo per il suo fragile corpo?Il braccio che si spezza poi...se Vegeta pensa di aggiungere del suo temo che di lei non rimarrà più nulla!
Comunque mi piace molto.Ovviamente attendo  risvolti ancora più interessanti e spero che tu riesca ad andare avanti bene!
Baci

28/04/11, ore 00:33

Sono imperdonabile anche io per il mio increscioso ritardo!
Giul, sappiamo che in questo fandom, le cose buone scarseggiano e personalmente non lo frequento come prima. Ma ho il piacere di dirti che sei una delle poche autrici che seguo con immenso piacere!
Ti faccio i complimenti per il modo in cui hai curato i personaggi, entrando così nello specifico e raccontando le vicende con un misto di fantasia e attenendoti sempre ai temi di DB... Inutile dire che Vegeta mi è piaciuto molto durante il suo discorso col soldato Cabba! "Un'ultima cosa..."
Degno di lui XD
Sono proprio curiosa di leggere del fantomatico incontro!
A presto spero^^
Bacioni,

Nihila.

26/04/11, ore 19:14

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui commento, sono vergognosa, tanto più che questo capitolo l'ho adorato!
Ci voleva proprio la presenza di Vegeta e una parte tutta dal suo punto di vista *çç* Come già ti ho detto mi è piaciuto un sacco come l'hai reso, nei panni di un vero e proprio dio, che non tollera scuse o debolezze; il degno capo di un popolo tanto fiero e spietato, che dimostra il proprio carattere fin da quando era bambino.
In un primo momento avevo temuto che re Vegeta fosse stato ucciso da Freezer come nel manga, o comunque fosse morto, visto che il nostro caro principe era al comando, invece mi ha risollevato vedere che la mia prima impressione era sbagliata. Trovo inaspettata, ma molto originale, l'idea del re che sta nell'ombra, lasciando che sia il figlio a fare le sue veci; in fondo è il principe il saiyan più forte mai esistito (sì, continuo a essere convinta che Goku non esista u.u) ed è giusto in una razza come la sua che sia lui a regnare.
Su Paragas sono un po' incerta; come personaggio di Toriyama mi stava discretamente antipatico, ma credo che tu lo presenterai in maniera diversa e comunque cercherò di evitare i pregiudizi nei suoi confronti XD Mi incuriosisce invece il personaggio di Cabba, sono ansiosa di vederlo in azione e scoprire come lo caratterizzerai. Sbaglio, poi, o hai silurato Nappa? XD
Ho trovato molto interessante anche la parte che riguarda il super saiyan, sia per il contenuto in sé, sia per l'interazione padre-figlio che ci mostrato; devo dire poi che l'hai inserita davvero bene nella narrazione. Immagino che in questa storia sarà Vegeta il primo (e unico, spero) a raggiungere quello stadio leggendario.
Ed infine eccoci all'ultima parte, in cui, per fortuna di Bulma, Vegeta si convince da solo che lei sia una spia di Freezer e decide quindi di volgere la sua presenza a proprio vantaggio. Prevedo scene molto, molto interessanti tra i due *çç*
Non vedo l'ora di leggere l'incontro vero e proprio tra il principe e la terrestre *___*
Complimenti anche per questo capitolo, la storia si sta facendo sempre più interessante! Un bacione^^

16/04/11, ore 22:31

Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di continuare questa storia, anche perché dal prologo prometteva più che bene e, difatti, per ora continuo ad essere della stessa idea. I capitoli sono ben scritti e la trama diversa da quelle che ho letto sino ad ora. Bulma catapultata sul pianeta dove si trova Vegeta è un’idea davvero originale. Chissà come si evolverà la storia fra i due… io penso proprio che sarà più ardua del solito!
Beh, non mi resta che attendere il seguito. Un bacio^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]