All you need is Love

21/03/11, ore 22:51

Aww Draco ,troppo ingenuo per essere vero! ~♥
Mi hai colpito! >w<
QUESTO PAIRING , LO AMO.
LA TRAMA E'.....E' STUPENDA , dir poco.
E voglio un seguito lol. ♥
" «Non è che …» cominciò sussurrando una frase.
«Cosa?» disse Draco.
«N-no, nulla, era per il … compito» disse accennando un sorrisetto."
Mi sto rivedendo in Blaise. :3

17/03/11, ore 17:59

Ma che brava ^_^ ...il primo capitolo ti è uscito davvero bene! Son proprio curioso di vedere come riuscirai a far innamorare due personaggi così diversi tra loro! u.u
Ora leggo subito il secondo capitolo :3

12/03/11, ore 15:20

Beh.. devo ammettere che hai conquistato la mia attenzione particolarmente per il pairing.. :P come ben sai sto scrivendo anche io una storia sui due..
In ogni caso.. direi che mi piace davvero come prosegue e i personaggi non sono OOC... e ne sono davvero contenta! *.*
Aspetto il seguito cara, e brava ancora =)
Bacioni gigantenormi,
Lily Alison <3

P.S. commenta la mia e fammi sapere se ti piace.. sempre se ti va! :D

12/03/11, ore 11:31

Carino un piccolo Draco confuso, molto carino. Mi piace come prosegue la storia , con Draco confuso per aver salutato luna, e lei che come da copione non lo calcola minimamente eh eh, non vedo l' ora di sapere come prosegue e come farai intrecciare la vita dei due giovini. Attendo il resto!

12/03/11, ore 11:06

Questa storia sembra interessante, e poi non ti nascondo di apprezzare particolarmente le Draco/Luna.

Una sola piccola richiesta: non è che potresti pubblicarle con una dimensione del carattere più grande? I miei occhietti di talpa te ne sarebbero grati!

Ti metto nelle seguite :)

12/03/11, ore 11:02

Ahahahahah capitolo veramente simpatico! La fine è proprio carina :

"Oh, basta leggerle al contrario!"

Corro a leggere il seguito :)

08/03/11, ore 22:59

Ciaoo! Dimmi che questa coppia ti è venuta in mente grazie a meeee! Ahah dai dai :P
Comunque, perdona il mio egocentrismo, l'inizio è particolare... va tra i preferiti eh! ^_^
Spero vivamente che continuerai a seguire e commentare la mia, nonostante ne stia scrivendo una tua... Oddio suona strano dirlo!
Mi piace, mi piace, mi piace!
A presto,
Baciotti,
Lily Alison <3

05/03/11, ore 21:55

Mi piace molto l'inizio,Luna si comporta assolutamente da Luna e Draco è fatto benissimo! Chissà come andrà avanti? :D L'ho messa tra le seguite perché mi interessa molto sapere il seguito :)