I'm Yours
di _Abbey

26/11/11, ore 13:53

oooh <3 ma che cosa dolce <3 <3 sei troppo brava :D

09/05/11, ore 23:58

Io più leggo cose tue, più rimango senza parole *___*
Cioè.."Sposami Abbey" *-*
Ma ne parliamo?! Oddio, meravigliosa *o*
Bravissima =D

04/03/11, ore 20:53

e Giulia morì appena dopo aver letto questa magnifica Shot...
è strabiliante, splendida, amazing, plobnrg... e... dannazione, non mi vengono più aggettivi xD
Bacio

Giulia <3

04/03/11, ore 15:23

Posso sclerare?
Cioè, ti avevo scritto una recensione coi fiocchi e mica mi si è cancellata porco cazzo? D:
Vabbé dai, cercherò di riprodurre il mio lampo di genio! haha!
Come ti ho detto su twitter secondo me sta OS dovresti trasformarla in FF, cioé, appena ho finito di leggerla oltre a pensare che era fantastica ho anche pensato a questa cosa u.u
Ovviamente sei tu l'autrice e sei tu che devi scegliere haha! Poi ultimamente non hai molto tempo per stare dietro anche alle altre due ff e una terza sarebbe tirarsi la zappa sui piedi ma ti prego pensaci ç.ç
Cioé, sarebbe una cosa fuori dal comune comunque. Le ff circa sono tutte simili invece qui si parte da quei due che devono sposarsi!
Poi, che dire, è fantastica. Cioè, sul serio.
b e l l i s s i m a
Credo sia una delle one shot più belle che abbia letto ed ovviamente è finita nei preferiti u.u
Sei stata veramente brava ed hai superato te stessa :D
Continua così!
Un bacio, Jas ♥

04/03/11, ore 14:37

Ciao carissima :3
Questa one-shoot è bellissima, sarà perchè le cose hot sono il mio genere muahah
*si vergogna profondamente* Scherzi a parte scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, e anche dal punto di vista sintattico e della costruzione delle proposizioni è ottimo. Good job! *w*
Baci, xx
Vero

04/03/11, ore 14:17

Oddio bello bello bellisimo!!! Complimenti!!! :D <3

04/03/11, ore 14:04

Bellissima, com'è descritta tutta la scena *-* Hai un vero talento!