Alphabet of Love
di R e d_V a m p i r e

03/12/11, ore 16:04

Red Vampiree !!! E' fenomenale questa FF !!!*.*
"L'alfabeto di Usui e Misaki" REGNA !U_U
Continua mi raccomando !!!=)
Come sono pucciosi insieme quei dueeeeee !!!<3<3<3<3
Fiori moe moe all'attaccooooooooooo !!!XD

03/12/11, ore 16:01

AAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAA e ancora AAAAAAAAAAAAAAAAH !!!
La ... frase ... di TWILIGHT !!!*__* (se non si fosse capito : io VIVO x la saga dei Vapiri !;-D)
Brevi momenti ma assulatamente perfetti ! Misa e quel bonazzo di Usui sono xfetti insieme !<3.<3
Strabellissimo, davvero :))
Kiss :-*

15/07/11, ore 10:33

mi piace molto quest'idea dell' alfabeto!! dovresti continuarlo è molto carino *_*
io ti seguirò =D

09/07/11, ore 15:52

Yuuup! Mammia mia quanto è bello questo alfabeto e il fatto che Misaki si stia piano piano fidando/innamorando di Usui è una cosa fantastica! Complimenti Red_Vampire!
Ti prego ti prego continuala io ti seguirei ogni costo!
E' troppo bella!!!
Usui e Misaki 4 ever!!
Kyyyya!! Usui è trooooppo figo! >_< <3<3<3
Alla prossima!!
Bye and kiss
Julia28

09/07/11, ore 15:41

Yuuuuuuuup!
Sono sempre io! Ehm scusami se sono assilante ma mi piacciono troppo le tue storie e poi vorrei leggerle tutte quelle della sezione! Kyaaa kyaaaa che pucciosiiii!!
Si amano... si amanooo!! <3<3<3
Fiori moe moe viaaa! aLL'ATTACCO!!!!
Eehe ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye and kiss
Julia28

13/06/11, ore 21:23

è semplicemente stupenda questa FanFiction!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!(poi adoro Usui e Misaki!!!!*-*) hihi!! xp
spero ke continuerai!!!!!!!^^

29/03/11, ore 20:29

Waw! Questa raccolta è bellissima! e lì'idea di pubblicarla è grandiosa! sei bravissima e spero che continuerai^^ La lettera F è quella che mi è piaciuta di più, vedere (leggere xD) che Usui ancora una volta l'aiuta è semplicemente stupendo! <3 li amo!Brava! penso che metterò la storia tra i preferiti :)

09/03/11, ore 14:52

Che carina l'idea di dedicare a loro due tutte le lettere dell'alfabeto! Complimenti :) E poi Usui è troppo dolce! Speriamo ke Misa prima o poi riesca a ricambiare come si deve... Cmq di queste prime 3 lettere quella che ho preferito di più è stata la B! L'ho trovata davvero dolcissima! Brava! A presto! :)