In due - Oui, my friends!
di Il Saggio Trentstiel

11/11/12, ore 10:50

Non ho potuto fare a meno di mettere questa storia tra le preferite dopo averla letta!
La Cody x Sierra è, assolutamente, la mia coppia preferita di "A tutto reality!"; adoro tutto di loro:dalle attenzione comicamente oppressive di Sierra alle occasionali attenzioni di Cody.
Tanto è inutile che il caro Cody faccia finta di niente, l'abbiamo visto nelle ultime puntate della terza stagione che ormai si è affezionato a Sierra, non dico innamorato, ma le possibilità ci sono tutte; tuttavia, sono del parere, nel caso dovessero mai fare una quinta stagione(ci spero sinceramente), che questa coppia dovrebbe diventare ufficiale solo verso la fine, altrimenti ci toglierebbe tutto il divertimento del loro bizzarro, quanto fantastico, rapporto.
Spero di non essere l'unico a pensarla così.

20/12/11, ore 21:00

Io adoro Cosy e Sierra!! E adoro anche questa ff! Descrive esattamente la situazione tra i due, potrebbe benissimo essere una scena dell'episodio. è davvero carina, la metto tra le preferite!
Zolie

02/06/11, ore 17:36

Cooody :D E' davvero carino :) Ma Sierra ... mi sta davvero sulle scatole, è così assillante ...
Comunque, a presto.
Fra.

05/03/11, ore 20:18

Ancora una volta, sono innamorata di una delle tue storie.
Amo questa fanfiction. Amo quella canzone. Ed amo la Coderra!!
Oh, davvero, questa è assolutamente fantastica  /come al solito, buon lavoro!/.. è divertente e tanto dolce allo stesso tempo!
.. Io la trovo così. Perchè adoro lo 'stile stalker' di Sierra, che sa tutto tutto tutto da fan n#1 di Cody, ed anche il suo amore per lui.. così ossessivo da far dimenticare anche la stupida litigata del Louvre!
Beh, e niente, come al solito lo stile è fantastico, le idee geniali /sono così monotona in queste recensioni D: /, e non vedo l'ora di un'altra tua fanfic!
Lo pretendo! 8D

Au revoir!~

05/03/11, ore 18:11

ok... per prima cosa vorrei dire se non mi sbaglio, l'idea della canzone l'hai presa dalla mia recensione sulla storia di heater e alejandro ??? se la risposta è si ti dico che sei riuscito a sfruttarla nel modo migliore: spiegare ogni frase ( va bé un po di frasi)della canzone in tal modo da dimostrare la "rabbia" di Sierra in quella puntata soprattutto il pezzo di They will awww... in cui Sierra ad ogni cosa che dice Cody spiega nei minimi particolari cos'era successo. Bravo non vedo l'ora di leggere altre storie di questa serie... Continua cosi.
CiaoCiao Giordy

04/03/11, ore 18:25

Davvero Molto Tenera! :D
Sierra è Sempre Cosi Solare Che è Impossibile Non Volerle Almeno Un Po' Di Bene!
E Cody Deve Essersene Accorto!
Forse Si Sarà Pentito Alla Fine...:)
Comunque Non Vedo L'O ra Che Inizi A Tutto Reality Il Tour Il 27 Marzo! :)
Bella, Davvero, Complimenti!
Martii Total Drama

04/03/11, ore 17:33

Oddioooo, la adorooooo **
Poi Sierra è il mio personaggio preferito, è Cody è così tenero.
ADORO questa One-Shot.
La mia preferita di tutte quelle che ho letto =D
Continua così, sei un genio ^^
Baci, Maggie.

04/03/11, ore 16:07

ahahah... che carini!
mi è piaciuta davvero tanto questa storia, hai davvero talento :D
certo che Sierra è strana (come se non si era capito), prima si incolla
a cody come una patella allo scoglio e dopo lo odia perché dice che l'ha usata!
è bellissimo il pezzo in cui sierra sa tutto su cody, è da morire dal ridere ahaha
Mi è piaciuto anche molto il finale, sei stato bravissimo!
Ciao

04/03/11, ore 15:08

Bellissima, davvero. Mi piace molto il fatto che tu abbia messo pezzi della canzone ma soprattuto come hai descritto quello che prova Sierra. Semplicemente perfetto! Soprattutto quando Cody si scusa, ma quando lei dice che lo ama va in tilt, come compre.. ;D Non vedo l'ora di leggere altre tue storie meravigliose! ciao ciao

04/03/11, ore 14:43

Carina la storia, complimenti! Ho sempre pensato che Cody sia un pò stupido poiché non si accorge di Sierra, che fà morire dal ridere ed è sempre allegra.Spero che scriverai altre storie in seguito
Ciao
La rosa di ghiaccio