I love you just the way you are.
di Human_

31/01/12, ore 17:17

Mi batte forte il cuore... *_* Che bella, ogni volta superi te stessa cara Human_, puoi aggiornare anche una volta l'anno(n.o.n.l.o.f.a.r.e.) ma sono sempre grandi emozioni. Confesso che all'inizio pensavo fosse una ragazza a raccontare, solo per una questione, come dire, di antroginia (?) I ragazzi non sono bravi con i sentimenti, ma ahimè, devo ricredermi, quando si innamorano davvero sono anche peggio delle ragazze. Premesso ciò, hai espresso benissimo il malePOV. Niente dubbi :) Bella la 'cosa' della buonanotte e mi è piaciuto tantissimo il ti amo perché di questa shot. Brava, brava e ancora brava! Detto ciò concludo questa recensione a mio avviso pessima, ma il succo non cambia, sei strabiliante. Bacioni, alla prossima :)

31/01/12, ore 16:37

Mi ritengo fortunata ad aver letto le shot di questa raccolta tutte insieme, almeno non ho dovuto aspettare tanto XD
Apparte gli scherzi, penso che l'attesa sia comunque stata ripagata perfettamente. Come al solito scrivi benissimo, il tuo stile è scorrevole ed è un piacere leggere le tue storie. Brava, davvero, brava.
A presto (spero XD)

31/01/12, ore 16:34

Io adoro le cose tristi. Credo di essere un pò masochista in realtà, perchè più una cosa mi fa piangere, e più mi piace. Si, lo so, sono da ricovero, me ne rendo conto da sola XD
In ogni caso, tornando a noi, stavolta mi sono proprio commossa. E devo dire che ci voleva davvero, dopo tutta la tenerezza delle shot precedenti.
Bravissima, complimenti ^^

31/01/12, ore 16:31

Per rispondere alla tua domanda: si, è davvero una cosa tenera. Ed è incredibile pensare che sia successa davvero.
I bambini, sarà scontato dirlo, sono la bocca della verità, sono l'innocenza fatta persona, e ciò che provano è sincero. Quando vorrei tornare bambina...
Sappi che mi è scesa una lacrimuccia - si, ho la lacrima facile, però questa shot è così dolce *-*

31/01/12, ore 16:28

<<ti amo perché la mattina ti svegli sempre cinque minuti prima, da quasi quarant'anni, solo per prepararmi il the con un po' di limone prima che io vada al lavoro>>

Eh bè... quando si legge una cosa del genere non si può non provare una stretta al cuore. E dire che i due protagonisti me li immaginavo giovani, e invece la loro età è ciò che trasmette tenerezza. Dopo così tanto tempo, penso che l'amore cambi, non sia più fatto di passione come quando si è giovani, ma forse proprio per questa è un amore più puro, più vero.
Bellissima, davvero.

31/01/12, ore 16:24

Un giorno o l'altro dovrai spiegarmi come hai fatto a scrivere questo capolavoro durante l'ora di matematica. Se io ci provassi, mi verrebbe uno schifo.
Comunque: ma quanto è bella questa shot? *-* E' perfetta dal punto di vista linguistico, e poi lo stile è così fluido, scorrevole...
Ora che ho scoperto questa raccolta, sappi che ti tormenterò fino a farmi odiare XD

24/07/11, ore 18:42

E allora, la vogliamo smettere?
E che diamine, c'é gente che vorrebbe anche ridere!
Stavo aspettando in macchina da sola mia nonna, fuori pioveva e io come un'idiota che mi sono commossa.
Tra l'altro... Vestita come una stracciona, in vans, jeans stretti una maglia di tre taglie più grandi della mia e una felpetta per il freddo. Scena da non vedere!
E che ti devo dire? Tu pubblichi qeste cose così profonde, che mi fanno sempre versare una lacrima e io pubblico i nerd e la os di Rob e Faith...
Siamo proprio il giorno e la notte, ma sarà per questo che ti voglio bene!
Un bacione, e non litigare più con la scrittra, che assieme siete una cosa che per bellezza é più unica che eara!

20/07/11, ore 22:04

Ebbé, vedi, oggi io sono un po' giù, questa per me non è proprio una giornata bellissima, e poi mettici pure questa delizia contornata di tristezza prepotente, e puoi immaginarti i miei sentimenti, ora.
Ma va bene, sul serio, questa cosa che hai scritto è splendida e la sosterrò sempre, perché il tuo stile è inconfondibile e sempre penserò che tu, le parole, ce le hai tatuate nell'anima.
E poi, lasciatelo dire, Dean è un nome splendido - ed ecco che succede a guardarsi tutte le puntate di Supernatural.
Ma basta, perché davvero non so che altro dire, sul serio, e non è colpa tua ma mia, perché te l'ho detto, questa è un po' una giornata così così ma che passerà, e per questo ne sono felice. Probabilmente ti mancherà il mio solito papiro, o forse ne sarai felice, boh.
Non ho davvero altre parole da scriverti, scusami, ma io una recensione te la volevo lasciare, sai, per farti sapere che ho letto e che ho apprezzato, e molto più, perché ciò m'ha colpita e affondata e basta, perché per me sei sempre stata qualcosa da guardare con gli occhiali da sole perché altrimenti ne sarei rimasta accecata.
Love, ya (:

20/07/11, ore 19:08

Che meraviglia!
Ok, credo di non averlo letto prima, questo capitolo, me lo sarei ricordato!
Sì, è troppo tenera la scena, son tenerissimi Sara e Luca, così come la dichiarificazione.
Brava tu, come sempre ^^

20/07/11, ore 18:46

Che bella.
No, davvero, questa è proprio bella, intensa, reale.
Leggendo questa shot mi è venuta in mente la frase "solo l'amore inappagato è davvero romantico" - che onestamente proprio non ricordo da dove spunti fuori -, e qui ci ho trovato la conferma della sua verità. Magari tolgo quel "solo" all'inizio della frase, ma in effetti trovo che quando l'amore viene ostacolato, addirittura il restare assieme dei due innamorati diventa impossibile, beh allora è lì che io mi sento toccata, per davvero.
Questa one shot comunica dolore, e tu sei stata veramente brava a renderlo così palpabile, forse merito di quelle frasi corte pronunciate all'inizio, che altro non sono che l'essenziale di un fiume di pensieri che non trovano voce, oppure le promesse fatte alla fine, o quell'ultima richiesta di cantare, di cantare e non dire addio, che a lei gli addii fanno male alla gola.
Hai uno stile meraviglioso. Mi ricorda quello di Baricco, solo (per fortuna) privo di assenze di punteggiatura o spazi bianchi, caratteristiche che non me lo fanno amare del tutto, il suo stile. Ma questo non c'entra.
Brava brava.
Alla prossima! ^^

20/07/11, ore 16:27

Io ti picchierò. Sì, che lo farò, ma non per il tuo ritardo. Dannazione, mi hai fatta piangere, come hai osato???? Non dovevi, no assolutamente no!!! E' triste, troppo triste, cavolo, non è giusto! Perché Dean se n'è andato??? Brutto... E' la shot che per ora mi piace di più, anche se mi ha fatta piangere, l'ho adorata letteralmente. E' così intensa. Mi è davvero sembrato di vedere le dita di Dean sui fianchi di Gin. Davvero, non so che dire e se continuo così riempirò la recensione solo di parolacce e non mi va. E' troppo bella e quando le cose sono troppo belle non esiste modo di descriverle, quindi mi ritiro nel mio angolo buio a meditare e a contare i secondi che ci separano dal prossimo aggiornamento. (Non tardare troppo!) Ti mando un grande abbraccio, S.

20/07/11, ore 16:11

Ahhhhhhhh!!!
Appena ho letto la tua risposta sono subito corsa qui per recensirti!!!!!^_^
Sto iniziando a diventare logorroica,sai? Ti spiego.
Vorrei dirti che sei bravissima e farti tanti di quei complimenti,però poi automaticamente diventerei noiosa,tutte le volte la stessa storia...
Cooomunque a parte i miei filmini mentali, questo episodio è stato particolarmente toccante,anche se triste, è stupendo,poi hai ancora scelto quel nome:Dean...Ahhhh,brodo di giuggiole!!!
Non so se guardi Supernatural,ma uno dei due protagonisti si chiama Dean Winchester, il mio eroe personale.
*Human guarda Madapple con aria scettica*
*Madapple si nasconde dietro lo schermo*
In attesa di altre tue opere Madapple,ovvero la stalker,
Ave atque vale
Pulvis et umbra sumus
Madapple XD

P.S.Che fortuna che abiti al mareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

08/05/11, ore 21:04

O mio dio! E' la cosa più dolcissima che tu abbia mai scritto!
I bimbi sono sempre dolci, ma testa di banana è il bimbo più dolcioso che ci sia! Anche io voglio una testa di banana che mi dica che mi ama perchè coloro bene! *o*
Che shot pucciosissima che hai fatto, sono veramente senza parole! :)
Ma in bene, eh! Perchè nella semplice tenerezza di un bambino riesci sempre a pensare che il mondo è rovinato dai grandi, e sono sempre più convinta che i bambini capiscano di più dei grandi e con il loro linguaggio diretto abbiano anche meno problemi!
Alla prossima shot, MLCT, che tanto sono sicura che sarà bellissima, come te! <3
Un bacione grande grande grande (e qui parte la canzone! Ahahahah!) anche da parte di Hir! :P
Ciao! :)

08/05/11, ore 20:35

Ok, io sono ufficialmente partita per la capitale. *_* è dolcissimaaaaaaaaaaa, tenera, splendida! Non so cos'altro dire. Sarà breve ma io non avrei aggiunto una virgola in più, è semplicemente meravigliosa, colma di quell'ingenuità (in senso positivo) tipica dei bambini. Animi puri capaci solo di essere sinceri e spontanei. Oh, sto impazzendo! Ecco mi hai fatto venire voglia di tornare ad avere quattro anni...
Bravissima. Attendo con TANTA pazienza il prossimo. Un bacio!

08/05/11, ore 18:51

Io, davvero, ho un sorrisone sornione che parte appena sotto l'occhio sinistro, poi scende, segue la curva delle labbra, schiuse, a evidenziare i denti che, sì, sono forse un po' troppo grandi, ma che farci, io mi sono ritrovata questi, e poi sale ancora, questo sorriso, appena sotto l'occhio destro, e appena accanto la mia fossetta. Che c'è su una sola guancia. Sì, è una cosa fantastica, lo so. E alla faccia della perfezione.
Quindi, queste tre righe per dirti che, io non so davvero come tu faccia, m'ha fatto sorridere troppo troppo. E sospirare. E anche esclamare, ad alta voce: "carooo!" come un'ebete.
Ecco.
Luca è un genio, davvero, a darle il disegno da colorare. E a dimenticarsi di inchiarsi, e di... ditichiu...dichia... dichiarsi^^
Oh, la genuinità dei bambini. Io, sul serio, starei all'asilo per tutta la vita. E sarei contenta.
Ecco, sul serio, Luca e Sara son bellissimi, e pure tteneri, eccerto. Beati loro che si sono fidanzati, e devo dire che sono proprio una bella copia ù_ù
Ecco, che altro dirti? è fantastico iniziare con un amore adulto, e poi passare a quello maturo di due persone che si amano da anni e anni per arrivare a un amore così bambino. Eccoli, i colpi di scena.
E, sinceramente, non vedo cosa ci sia da scusarsi per la lunghezza. Perchè, di fatto, non è importante la quantità. Ma la qualità :D
Love you, angel.