I love you just the way you are.
di Human_

08/05/11, ore 18:45

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!
Sinceramente credo che su efp,tu sia una tra le scrittici più brave,e non lo dico per fare la lecchina,nè perché mi garba fare complimenti a destra e a manca,ma tu,tu sei speciale.
Nel senso che mi piace il tuo modo di scrivere,di esprimerti,di congiungere due parole insieme per poi ricavarne un capolavoro,lo dico sul serio!
A causa della mia pigrizia e del mio computer bacato,non ho mai avuto il tempo di recensirti decentemente,perciò preparati a una lunga recensione.
Dicevo...Ah,si.Tu sei speciale,perché secondo me ci metti l'anima quando butti giù qualcosa,scrivi di getto,riesci sempre a stupirmi con quei tuoi dialoghi stupendi che mi mandano costantemente in brodo di giuggiole,infatti quando sono giù di morale vado a rileggermi i tuoi scritti che sono portentosi.
Dunque lo so che detto da una sconosciuta può sembrare strano,adesso non mi considerare una stalker,neanche ti conosco,e tu dirai meno male che non conosco sta' sciroccata ^_^,ma mi sono innamorata.
Mi sono innamorata di tutte le tue storie.
A partire da I love you just the way you are,fino a tutte le altre,mi sono segnata persino sul mio quadernetto delle frasi,perché sì, sta' sciroccata ne possiede uno,tutti i miei pezzi preferiti.
Dunque dopo essermi fatta la mia degna figura (da probabile stalker),ti lascio.
Continua così!
P.S.Non hai mai pensato di proporre qualche tuo lavoro ad una casa editrice?Secondo me sfonderesti!^_^
Ciao,
ave atque vale
Madapple XD

25/04/11, ore 21:26

Angelo mio *.*
Senti, scusami il ritardo, ma io dovevo proprio finirlo di leggere Dorian Gray, e tutto d'un colpo, capisci? E poi ci sono le vacanze, e gente che va e gente che viene, e mi si è pure rotta la scatoletta che converte l'elettricità del pc. Sì, ha un nome, ma io non lo so, e non ho voglia di chiederlo.
Comunque, dopo questa spossante giornata in cui mi sono dovuta portare avanti in tutte le materie, ecco qui che leggo questa bellezza, e sospiro - sospiro - e mi chiedo come diavolo fa questa ragazza a emozionarmi così ogni volta?
Oh, cielo, è così dolce. E hai parlato di un amore duraturo, profondo, quello di due persone anziane che si amano da una vita - c'è qualcosa di terribilmente romantico in questo.
Vedi, ho adorato parecchie cose, e se sto qui a elencartele ti dovrò copia-incollare tutto il testo. Mi limito a pochi periodi, eh?
Amore, sono stato fin'ora in ufficio, parliamo di noi, adesso, ché non ti vedo da ventiquattro ore e non so se nel frattempo il tuo fiore preferito è ancora l'orchidea. Cioè, questa cosa è più che splendida. M'ha fatto battere il cuore così forte che sembravano le ali di un uccellino piccolo piccolo.
Io per esempio potrei dirti che ti amo perché la mattina ti svegli sempre cinque minuti prima, da quasi quarant'anni, solo per prepararmi il the con un po' di limone prima che io vada al lavoro, ma non sarebbe abbastanza. Eccola qui, l'altra perla di saggezza - e ho desiderato d'avere anch'io, un giorno, qualcuno per cui svegliarmi cinque minuti prima per preprargli il the, prima d'andare al lavoro.
e pensò che Joan Crawford forse aveva un po' sbagliato, ché l'amore la casa mica te la brucia, al massimo te la fonde come si fa col ferro e poi te la rimodella, ma non è una cosa brutta. Sì, decisamente, Joan Crawford aveva un po' sbagliato. Se qualcuno mi rimodella la casa, e la rimodella a suo modo, e quel qualcuno è il qualcuno, credo sia qualcosa di più che bello.
E, che dire, io sono ancora sbalordita.
Buona Pasqua in ritardo, angelo :D

20/04/11, ore 19:14

Pura poesia MLCT, pura poesia.
Leggendoli me li sono immaginati come una coppietta di circa 35-40 anni, di quelle abitudinarie che perdono quasi la passione, poi arriva la stangata che ti fa nascere un sorriso.
La passione c'è, ma non si sviluppa più come una volta, tra lenzuola e sudore, la passione si svilupa con sguardi, gesti e piccoli accorgimenti che fanno nascere sorrisi sinceri.
E tu, mio caro tesoro, riesci a cogliere queste sfumature anche se non hai qualche anno in più, come il buon e vecchio Charles.
Che poi... Elizabeth... che poesia di nome! :P
La mia Liz è sempre lì che implora di essere scritta dal punto di vista di Jos, e un giorno ci sarà, lo prometto!
Basta solo trovare il tempo.
Aspetto il prossimo capitolo, MLCT:
Un abbraccio anche da Hir! :*

20/04/11, ore 00:41

Ho letto entrambe adesso, quindi grazie al cielo non ho sentito la tua assenza per molto tempo, cosa che invece succederà da adesso in poi se posterai con molto ritardo le altre shot. A prescindere dal fatto che l'idea che hai avuto è carinissima e che scrivi molto ma molto bene, mi hai fatto venir voglia di pensare all'amore... (cattiva ragazza). Scherzo tranquilla. Mi piace. Mi piace l'idea, il modo in cui l'hai presentata, il filo conduttore delle shot, Ti amo perché... e non sono nemmeno cose banali. Dici che in questa è un po' fasullo... io invece lo trovo estremamente dolce e vero. Non è facile di questi tempi che un amore duri quarant'anni e il fatto che questa donna dopo tutto questo tempo continui ogni mattina in un gesto così dolce e premuroso nei confronti di un marito fedele e devoto come pochi... beh, io lo trovo fantastico, meraviglioso. Brava, brava davvero. Mi è piaciuta anche quella di Joh e Diana, la loro diversità (lui fissato col dolce, lei con l'amaro ecc) non è un ostacolo, anzi li rende complementari e quindi perfetti l'uno per l'altra. Complimentoni. Ovviamente aspetto il prossimo aggiornamento. Non tardare ok? Un bacio, Serenity.

04/03/11, ore 18:58

Certo che il culo brucia ai babbuini, che te credi?

*fine recensione*

Ahaahaha! ;)
Si, sono la solita idiota, che vuoi farci?
E niente, sono qui a romperti un po' le balle perchè sono entrata in EFP giusto epr fare qualcosia e ho visto che la MLCT aveva aggiornato qualcosina.
oiboh ho pensato, aspetta che vado a leggere! .
e Come sempre non ti smentisci mai, riesci sempre a farmi emozionare anche con uno che fa il caffà! Ahahah!
A parte gli scherzi, un Johnny anche a me lo potresti portare?
Anche se beve succo di frutta fa lo stesso, eh! Basta che sia un Johnny! ;)
Cose stupide a parte, bellissima, davvero!
Bellissima come te, tesoro!
Un bacione, grande!

04/03/11, ore 17:31

Ma, angelo mio, è questa forse la raccolta di cui m'avevi parlato?
Mi piacerebbe che mi vedessi, in quest'istante, con questi occhi che non son granchè, ma brillano, almeno un pochino, ed esprimono gioia, ammirazione, serenità. Oh, già, tu mi rendi serena, con questi scritti, mi fai pensare, sì, riflettere anche, ma alla fine, ciò che rimane, è un sorriso. E nemmeno il sorriso stesso può sapere quanto bisogno ci sia, di lui.
Ma, ecco. Io son così euforica per 'sta roba *.*
Diana. *legge Daiana* Oh, che bello, questo nome, così. Ammetto che all'italiana non mi piace proprio =.= Ma tant'è. I nomi italiani in generale mi piacciono poco, quindi probabilmente la mia opinione non conta.
E tu che stai diventando sempre più brava - sia a livello linguistico che contenutistico. E sai fare questi ritagli di tempo, che sembrano caduti dal cielo da quanto li rendi meravigliosi, eppure sono qui, sono il quotidiano, sono la realtà. La tua bravura sta essenzialmente nel fatto di far diventare poesia le parole, e ricercare quella ritmica a cui la prosa, spesso, manca. E ti viene così bene, mio angelo.
E questa, questa frase qui, che sembra una implicazione matematica, e invece è tutt'altro, ed è solo poesia. Lei era felice, e quindi splendida. Questa m'ha fatto davvero perdere un battito.
Trovò un prato che profumava di qualcosa di mai visto - terribile mancanza. Oh, e qui. Bellissimo il gioco del profumo mai visto. è un'immagine splendida, di quelle che davvero ti fanno sussurrare un qualcosa come un "ah", con tanto di sospirone ammesso.
E potrei continuare all'infinito, ma così finirei per copiare tutto quello che hai scritto, e non sarebbe proprio utile, no?
Ecco, non saprei che altro dirti, perchè davvero questo è tutto - anzi, m'è venuto in mente qualcosa ora. Anch'io voglio un caffè in una mattina di pioggia *.*
Bòn. Vo', che qui ho l'apparato riproduttore che mi chiama molto insistentemente, ed è meglio se mi metto a studiare, invece di fare la solita sprovveduta.
Un abbraccio, forte forte. <3

04/03/11, ore 15:56

Ommioddio.
Non possono non esserci recensioni, cavolo! Io, io non so cosa dire. Di solito ti leggo spesso perché adoro come scrivi, ma non recensisco mai perché non voglio riempire le tue OneShot di boiate, cosa che sto comunque facendo, e soprattutto non ho tempo né saprei cosa scriverti eccetto i soliti "bravissima, continuala", abbastanza tristi secondo il mio modesto parere. xD
Per il resto, te l'ho già detto - forse no, in effetti - che adoro la tua storia. La frase finale poi, è stata quella a spingermi a recensire. Io non so se tu abbia un folletto nel cervello che ti dà idee del genere (hai presente tipo gli elfi di Babbo Natale? ù.u) ma sappi che sei una geniaH. E' dolcissima come il the alla vaniglia che beve Joh. Rassicurante come lo sono loro, certi della vicinanza dell'altro durante una giornata di pioggia, certi del fatto "che le avrebbe preparato il caffè". Non so, mi ha rallegrato, ecco.
Inutile dirti che ormai questa Raccolta io te la recensisco tutta! ù.u Scusa per i miei papiri ma certe volte non riesco proprio a contenermi. Per il resto uccidi la tua compagna di banco, che non può seriamente ascoltare matematica! çAç E penso che ai babbuini bruci il culo, basta guardare com'è rosso!