KISS ME
di Catz Stradlin McKagan

08/06/11, ore 15:20

Ciao.
Posso darti qualche consiglio?
Html in primis. Cosě non si capisce NIENTE. Tutto attaccato, un monoblocco assurdo, se ti stai chiedendo perchč in pochi recensiscono, č perchč non si riesce a leggere. Quindi basta scaricare un programma, e poi potrai tranquillamente sistemare tutto con calma, magari anche con un carattere piů grande.
E cosě almeno potrai andare a capo, siccome adesso non si comprende neanche bene di chi cavolo siano i dialoghi, ogni tanto ci infili in mezzo delle cose assolutamente senza senso! O_o
<< mi girai e “DUUUUUUUUUUUUUUUFF… ma ma ma ma tu non eri…ora sei…” balbettai lui sorrise “ Ci hai ripensato e non parti piů?” dissi io speranzosa ” No” disse lui “ Ho perso l’aereo” disse lui con un sorrisetto ironico ci fu un attimo di silenzio [...] >>
Cioč... What?! Traduzione?! O_o
Questa fanfiction non solo va rimessa a posto con l'html... Va rimessa a posto PER TUTTO!

04/03/11, ore 17:32

Allora in primis adoro il tuo nickname!
la fic mi piace anche se dovresti usare HTML, se vuoi te lo posso spiegare come si utilizza!
per il contenuto che dirti? l'idea mi piace molto anche se io l'avrei fatta diventare una long-fic, magari di 6-7 capitoli, tanto per spiegare bene le situazioni perchè così non si è troppo sbrigativo e non si capisce bene il periodo in cui è ambientata la fic, prima dici che loro sono "amici" da qualche settimana e la riga dopo lo sono da mesi... la cosa mi sembra un po' strana ma forse sono io... u.u
un'altra cosa: il contesto temporale, quello non è chiaro per niente, almeno per me.
se posso darti un consiglio, prova a riscriverla tenendo conto dei "consigli" che ti ho dato (anche quello di scriverci una long perchè no!) e vedrai che verrà moooolto meglio!!!
bene ora vado ciao ciao