La Potter e Malfoy
di Gems

22/08/13, ore 15:12

Oh mio dio, non posso crederci! Questa fan-fiction mi sta facendo piacere la Scorily, che diamine è successo? Complimenti, mi è piaciuta moltissimo, specialmente la parte iniziale, complimenti!

18/05/11, ore 19:00

wow *_* bellissima, la storia della loro vita.
Bellissimo l'amore che non ostacolano.
bellissimo il tuo modo di raccontare un mondo.
Bravissima *______*

27/04/11, ore 18:43

ciao ciao ciao lily alison!che carina questa fic!lo dico proprio dal cuore!è bella l'idea di racchiudere in pochi paragrafi un intera vita,un unione!non ho capito molto però il discorso della giacca,il primo che fa lily!^-^
riguardo al secondo tratto,dove parli della loro vita di coppia,scorpius dice che non capisce perchè il figlio sia stato chiamato harry,beh,se non gli va bene,"draco" o "lucius" ci chiami il nuovo arrivato!
riguardo al terzo pezzo invece posso dire solo una cosa:che memoria che ha lily!ancora ancora ci sta ricordarsi il giorno in cui nasce il figlio che è una cosa importante della vita,ma ricordarsi un giorno in particolare di quando andavano a scuola a quell'età che immagino abbia!
però ti devo fare i complimenti,fai delle riflessini bellissime!all'inizio e,soprattutto,alla fine!mi hanno colpito in particolare le ultime tre righe!hai fatto un discorso sulla vita che anche se breve fa riflettere,e la conclusione è che hai ragione,a questi tempi nessuno si gode le cose belle della vita perchè è troppo impegnato a rimurginare su quelle brutte!il tuo concetto di VITA è bellisimo!diventerai una scrittrice fantastica lily,davvero,lo dico col cuore!ora ti devo lasciare,non so più cosa dire!quindi alla prossima e...
baci baci bacioni,con tanto affetto dalla tua lettrice...
...Danetta <3

21/04/11, ore 20:33

mi piace questa One-shot e mi è piaciuta molto la frase
"incuranti di essere la Potter e Malfoy" mi ha fatto capire che l'amore è più grande di tutto e può superare ogni cosa, e anche che quando si è vecchi l'amore rimane sempre quello di una volta.
spero di leggere qualche altra tua fanfiction e credo che farai carriera come scrittrice
un grosso bacio
pazza4ever

14/03/11, ore 16:36

Mi ero persa questa One-shot sulla mia coppia preferita, ma ho subito recuperato =)
davvero bellissima e piena d'amore ed altre emozioni! penso che tutti sognano il primo e vero amore e tu sei riuscita a descriverlo con così tanta dolcezza e con così tanto sentimento da rendere questa ff davvero magica! =)
complimenti!!!! =)
ryry

13/03/11, ore 00:00

Bella one, molto carina e rappresentativa della vita dei due 'sposini' xD mi è piaciuta in modo particolare la parte finale.... sono una persona che ama il revival ed il nostalgico per cui mi è piacuta davvoer molto^^
a presto tesoro!

un bacioneeee <333

04/03/11, ore 20:49

grazie mi cara!!!
 è molto ma molto bella.
abbiamo la stessa veduta.
credo che la vita si debba vivere intensamente sia nel dolore che nella felicità senza mai voltarsi indietro, senza mai pentirsi, senza mai rimpianti.
andare avanti come dice silente, sempre e comunque!!!!
 brava, bravissima,
 ... e per favore mettiti la giacca, ok!?
ciao, Dafne.

04/03/11, ore 17:43

E' una delle FF più belle che abbia letto. Probabilmente, la pensiamo allo stesso modo. Per me l'amore è invecchiare insieme, ricordando i momenti migliori passati con la tua metà, e tu credo abbia reso molto bene il concetto! Davvero bella, complimenti!^^

04/03/11, ore 17:28

La metto tra le ricordate solo perchè non la posso mettere tra i preferiti, dato che ne ho più di cento.
Okay ammetto che mi ha attirato soprattutto per la stringa "Lily/Scorpius", dato che sono una fan della coppia, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla storia in sè. In poche righe hai riassunto tutto quello che per me è il concetto di amore, quello eterno e totalizzante, e che dura appunto una vita. Commovente davvero la parte finale, e la dolcezza della prima è toccante. Lily in versione mammina apprensiva è adorabile. E anche il richiamo poi nelle ultime battute mi è piaciuto molto, dà proprio il senso di nostalgia di una vita che è passata pur senza rimpianti. La mia parte preferita è però quella dei figli, chiamiamola così, la battuta sul vicino della porta accanto e la conseguente replica sono a mio parere una perla.
Che altro posso dire, per concludere, se non brava! Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo.
A presto,
Eli

04/03/11, ore 17:27

io l'adoro :) Harry Malfoy ihihih
davvero carina e significativa, sei bravissima
"Una vita era passata... Loro se l'erano goduta.
Ma quanti di noi non lo fanno per rimpiangere i propri sbagli, invece di vivere come si deve?
Il sapore della vita passa in poco tempo... Noi dobbiamo solo saper assaporarlo bene, per non avere davvero dei rimpianti."
anche credo nell'amore vero e profondo, proprio come te.
Hai dedicato questa storia anche a me, grazie :)
baciiiiiiiii
Ginevra o Lily ;)

04/03/11, ore 17:22

Ciaoo!! bellissima questa storia sono davvero contenta che tu l'abbia pubblicata!! sai rappresanta i vari momenti della vita l'infanzia la giovinezza e la vecchiaia tutti con tanto amore...sono davvero curiosa di sapere quale è il nome del secondo malfoy ci hai pensato?
Baci
Ayumi

04/03/11, ore 17:22

corta ma carina davvero.
volevo lasciare solo una piccola traccia del mio umile passaggio e del mio enorme apprezzamento di questa storia.
complimenti.