Le mille e una notte
di Aurora_Boreale

05/03/11, ore 10:12

Ciao, apprezzo molto l'idea, ho letto le mille e una notte e l'atmosfera della favola è molto simile all'originale!! L'inizio è per forza di cose diverso, ma mi è piaciuto!! Anche la lemon, non ne avevo lette di tue così esplicite ^__^

Alla prossima!!

04/03/11, ore 22:50

Ciao ^^

wow che carina questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e poi l'idea è molto intrigante ''Le mille e una notte'' davvero una bellissima idea!!
un'altra cosa che mi è piaciuta sono le immagini davvero fantastiche dove le hai trovate O.o??!
che altro posso dire -hai una nuova lettrice appassionataaaa!! XD-

KHADY

04/03/11, ore 20:01

Tesoro bello..davvero non so cosa dire…
Credimi se ti dico che ho le lacrime agli occhi e non è uno scherzo… non credo di aver ricevuto un regalo tanto bello, ho i brividi a dosso per l’emozione e la nota per me e l’immagine finale con i tuoi auguri sono stati il colpo di grazia…
Poi non sai la commozione che ho provato nel sapere che hai fatto di tutto pur di completarla in tempo per il mio compleanno e dedicarmela come regalo…ma non dovevi fare tutti questi salti mortali, mi sento un po’ in colpa a sapere di averti causato delle ansie^^
Che dire, la ff la amo, hai messo tutto quello che più mi piace. La possessività di Ru, il suo desiderio per Hana, l’amore che lega i due, il mito delle sirene e tante altre cose che se dovessi elencarle tutte non mi basterebbe una pagina XD
Io la trovo splendida così senza bisogno di betaggio ma conoscendoti non sarai soddisfatta fino a quando la più minima imperfezione non sarà debellata XD
Davvero non so che dirti….sono un vortice di emozioni che non riesco più a connettere bene XD è stato meravigliosamente inaspettato e non so come ringraziarti…se ti avessi sotto mano ti stritolerei da quanto ti abbraccerei forte^^
Ora non vedo l’ora di leggere tutte le altre ff che metterai in questa raccolta^^
Ancora tantissime grazie, ti giuro è stata una cosa favolosa e apprezzatissima^^
Ti voglio un mondo di bene ricordatelo^^

Una bacione grandissimo e immenso dalla tua Hanel