Jaded
di 48crash

11/12/11, ore 16:44

*-* ma che bellaaaa :D corta ma magnifica..
E' difficile che in così poche righe lo scrittore riesca ad emozionare chi legge, ma tu ci sei riuscita! Complimenti!
E poi la canzone è bellissima quanto questa song-fic, hai trasmesso molto bene le emozioni! :D
Sei stata bravissima :D
Baci, Duffone!

18/04/11, ore 22:01

In all it's misery
It will always be what I love and hated
And maybe take a ride to the other side
We're thinkin' of
We'll slip into the velvet glove
And be jaded

Una volta che ti entra in testa è finita, questa canzone non ti lascia più.
Mi ha sempre dato un senso di malinconia. Non ho mai provato a immaginarci una storia però. Non so cosa immaginavo, forse più che altro erano emozioni. Comunque sia, mi piace come l'hai resa tu. Il legame tra i due, questa sorta di rincorrersi, mi piace. E mi ricorda tanto un disegno :)

13/03/11, ore 22:18

Come si può definire questa song fic se non con una parola ovvero: Magnifica; Sì magnifica.
Corta, vero, ma così poche parole bastano per spiegare cosa sta vivendo e cosa hanno vissuto i due.
Poi la mia dannata mente vaga e vaga e crea un piccolo continuo per deliziosa song fic.
Continua così brava!

06/03/11, ore 15:37

Wow, mi è piaciuta davvero molto la tua song-fic *-* mi ha trasmesso emozioni molto intense, e io ADORO tutto ciò che è sentimentale u.u continua così!

04/03/11, ore 22:38

*___* Wow! Complimenti, questa oneshot è davvero molto intensa, splendida da leggere! Traspare dalle parole tutto il sentimento di amore, amarezza, consapevolezza e disillusione provati... li hai resi perfettamente, e non è davvero una cosa da poco, anzi sei stata  molto molto brava! E poi, Jaded è una canzone davvero interessante, una storia su di essa ci sta tutta!! :)

04/03/11, ore 18:25

E' bellissima questa song-fic, considerando che Jaded è una delle mie canzoni preferite degli Aerosmith.
Non so, io quando ascolto quella canzone penso sempre molto a me stessa, probabilmente perchè mi rispecchio bene nel termine stesso "jaded" per una serie di motivi che non sto a dirti...
Vabbè, sto divagando.
Comunque meritavi una recensione, come la canzone meritava qualcuno che scrivesse un racconto al riguardo!! Mi è piaciuto molto :)
Alla prossima, Luminosa!