Harry Potter e la Ricerca degli Houcrux
di Harry James ANtony potter

14/01/06, ore 15:00

le tombe dentro casa sono una cosa strana devo ammenttere, maper il resto il capitolo è molto bello, sono curiosa di vedere gin e harry alle prese con la vita quiotidiana... almeno spero si mollino presto...ciao al prossimo

14/01/06, ore 14:27

La tua storia mi ha coinvolto moltissimo! complimenti! NN vedo l'ora di sapere domani sera cosa farà ginny quando si troverà a letto con harry!!! ghgghh!| aggiorna prestissimo!!!

14/01/06, ore 13:48

Giusto per informazione Ginny rimarra con Harry fino alla fine del Libro per Hermione ce ne un'altro ihihihih Poi le tombe lo so che è lUgubre ma anche la Rowling le metterà solo ch lei le posizionerà in giardino

14/01/06, ore 13:43

chissa cosa succedera quando harry mollera ginny e si mettera con hermione (e spero avvenga presto) è il mio pairing preferito. ciao ho trovato un pò macabra l'idea delle tombe in casa.

14/01/06, ore 01:13

sembra interessante. aggiorna presto. magari allunga i cap ciao

13/01/06, ore 09:57

ciao, complimenti.ti ho anche inviato una e-mai la proposito

Rigel
12/01/06, ore 22:50

Ciao! FF interessante.. non vedo l'ora di leggere la tua visione del settimo libro! Ho scritto una breve One-shot su qualcosa che credo ti stai apprestando a scrivere.. mi farebbe piacere avere una tua opinione! Ciao.. baci! P.s. "Ricordi"