I Sogni son Desideri
di Femke

22/07/13, ore 22:31

"Buonanotte, amore" ohhh! ohhh! ohhh! <3 <3 Adoro il fatto che Harry e Sev siano alla fine rimasti insieme!^^ Il comportamento di Ron e Hermione e' un po' tanto ipocrita: come possono pretendere che Harry gli racconti i suoi segreti se non fanno altro che soffocarlo e dargli contro?? >_< Sono molto contenta che tu abbia pubblicato una Snarry: non ce ne sono mai abbastanza!!^^ Mel

22/07/13, ore 22:08

E' una ff veramente molto carina!!^^ Harry per me e' come la conserva: e' dappertutto!!:) Sono molto curiosa di vedere come andranno alla fine le cose tra loro due: Harry e' molto preso e credo che cominci ad esserlo anche Severus. Ma il vero problema e' che non si sa come si comportera' la serpe e se si impegnera' in una relazione con Harry.. mmm... Mel

05/12/11, ore 21:12

Mi piace molto il tuo racconto! Rappresenti molto bene il contrasto tra il carattere (caratteraccio, diciamocelo.. :D Ma io l'ho sempre adorato!) di Severus e questa sua crescente voglia di Harry. Anche alla fine, quando i due stanno ormai assieme da anni, mantiene quel non so che di burbero :D
Giusto una piccola osservazione, quella frase di Harry ("ma adesso tu mi soddisfi completamente e non ho più bisogno di far entrare in campo la mia immaginazione") fa un po' Harmony/romanzetto rosa.. :D Ma, a parte questo, veramente bella!

30/08/11, ore 23:56

Molto caruccia... Il giusto mix di erotismo e romanticismo!! *_* poi sono diventati così pucci e coccolosi!! Awww che dolciiiii!!! Sisi tanto tanto carini u,uV brava!

Ah, però è rimasto inconcluso quello che succede fra Harry, Hermione e Ron!! Come va a finire??
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:06 am)

21/08/11, ore 19:17

mi hai rovianta con questa Snarry D:
ed è un bene, ma anche un male. Io li adoro sia che dal lato slash che dal lato "rapporto padre-figlio". Questa fanfic ha risvegliato in me qualcosa che credevo spento e sepolto, sai? *_*
I miei complimenti!
L'hai anche scritta bene =ççççç=
x

16/04/11, ore 17:19

Ciao, è la prima volta che recensisco una storia slash non amo particolarmente questo tipo di storie, ma devo dire che la tua ff va "oltre" quello che, in fondo, è un semplice "avvertimento" o "descrizione". Infatti, ciò che si respira in questi due capitoli è l'assoluto desiderio che travolge i due protagonisti ed è una emozione che tutti immaginiamo o conosciamo così come l'hai descritta: è qualcosa di potente e di incontrollabile che stravolge la mente e talvolta anche il cuore (vedi la conclusione che hai creato per Potter e Sev).

Il desiderio è l'interprete principale e si appropria dei due protagonisti che possono solo cedere alla sua forza, anche se questo significa "perdere" - almeno per qualche momento - amici che non riescono a capire l'intensità di quello che li sta così profondamente coinvolgendo.

La storia è ben scritta e il tuo stile così denso e immediato regala ancora più forza alla narrazione. Ho notato una grande cura anche nei dialoghi che ho trovato appropriati e rivelatori dei pensieri dei vari personaggi.

Ti ringrazio, quindi, per avermi dato l'opportunità d leggere questa tua creazione.
Perdona la sfacciataggine, ma in qualità di adoratrice delle Severus/Hermione non posso negare che mi piacerebbe leggere una tua storia - così intensa - su di loro.
A presto.

PS: E poi...adoro Severus, lo adoro con Hermione ma credo lo adorerei anche se decidesse di conoscere in senso biblico una credenza ^_^
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 05:20 pm)

01/04/11, ore 22:13

Wow...Solo Wow...Incredibilmente Wow...Ecco io scrivo Sev/Herm e normalmente leggo solo quelle, ma questa...Questa è incredibile, corta certo, ma coinvolgente all'inverosimile! Urge quantità industriale di ghiaccio...Wow davvero bravissima, mi hai fatto provare delle emozioni fortissime...Bravissima davvero!

30/03/11, ore 01:10

Piton è il mio personaggio HP preferito, sono ancora inca@@ta con la Rowling perchè avrei voluto un ruolo maggior per lui nel 7' libro .. cmq. Piton/Harry è mia coppia HP preferita... la storia è esplicita ed anche se ci sono più rapporti, essendo breve non risulta noiosa o ripetitiva (come sarebbe una storia di 10 capitoli con 1 rapporto a capitolo, tanto per intenderci..ne ho lette diverse così). Ergo, mi è piaciuta, thanks for sharing

14/03/11, ore 23:38

Anche il mio sogno su Severus vorrei realizzarlo!
Purtroppo mi accontento delle fanfict splendida sia la coppia sia la storia!
Ho letto che ami Reid..bene ne vorrei leggere una su Reid e houch
Ciao a presto!

06/03/11, ore 15:29

Interessantissima fic!!
L'idea che hai avuto o meglio che hai fatto avere ad Harry è..originale! oddio credo di si v.v
Questa coppia mi piace molto ma raramente trovo una fic che mi entusiasmi e quindi di solito le lascio perdere.. la tua invece mi ha colpito fin da questo primissimo capitolo!!
Mi piace come hai descritto entrambi i personaggi.. hai mostrato il coraggio di Harry in modo.... interessante *__*
per non parlare di Sev, che io amo con tutto il cuore... ahahah
Sono curiosissima di leggere il seguito!! Spero aggiornerai presto!

ps. ho letto il tuo profilo.... o si dice pagina? ò.ò e non è facile trovare una patita di sev, serpeverde a cui piacciono di libri della serie di sookie stackhouse *____*
Brava donna**

05/03/11, ore 12:20

Ciao,
bellissima storia, veramente intrigante!!!
All'inizio non credevo che Severus avrebbe ceduto cosi facilmente e si srebbe mostrato in qualche modo dolce nei confronti di Harry, non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia!!!
Ho anche notato che tra gli autori c'è anche "QueenSeptiennaSnape", sono contenta che sia tornata, forse deciderà di aggiornare anche le sue precedenti storie :-)!!!
Cmq insieme siete bravissime, vi faccio i miei complimenti!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggionamento!!!
Un abbraccio!!!

05/03/11, ore 11:17

che bella *___*..la lemon è stata perfetta e la storia mi piace molto. quasi mi dispiace per ron..quasi XDDD. posta presto**