Sopravvivere
di 365feelings

10/03/11, ore 17:32

Piton era uno dei miri personaggi preferiti (dico era, dato che nel settimo si e' rovinato u_U), e qui quasi mi viene voglia di abbracciarlo TAT
Molto umana come fanfic (si perche' le altre fic sono marrrziane)
Brava *w*

05/03/11, ore 18:03

bellissima, va subito nelle ricordate!!!!!

04/03/11, ore 21:49

Ciao Cla!
Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo questa flash e soprattutto l'utilizzo della citazione!
Severus Piton è sicuramente uno dei personaggi più sfaccettati e complessi della saga e trovo che tu sia riuscita a dare uno scorcio di questo bel personaggio.
Poi, il riferimento a James è davvero interessante. Anche l'accostamento che fai tra i due. E il collegamento a Lily e poi a Harry.
Tutto s'incastra alla perfezione insomma!
Brava, una bella storia! :)

04/03/11, ore 21:34

Molto bella, hai colto il rimorso e la debolezza di Severus, e l'hai fatto in modo delicato.
La tua flash è molto forte, in più la citazione si adatta perfettamente al contesto.
Bravissima <3

04/03/11, ore 21:18

bella storia, molto corta, ma intensa, povero Piton, si pone tutte queste domande per la sua Lily che amava tantissimo e James che aveva avuto il meglio e poi alla fine si fa pure odiare da suo figlio cioè Harry Potter, poverino, lui è buono e non vuole farsi odiare. Anche se non ho mai letto una storia su pitono e questa è la prima volta sei molto brava visto che me l'hai fatta leggere e sono la prima a recensire che emozione!! Un bacio Quinn_Amy_Rose anche io super fan di Hp e odio Twilight XD XD XD