Second chances sometimes have a good ending
di VanexHudson

11/11/14, ore 21:17

Okeyokey....mi è piaciuta e mi chiedo perché non la stai continuando più <.< insomma è interessante davvero! E una cosa: ASSOLUTAMENTE GENIALE L'IDEA DI CHIAMARE JENNA "GIANNA" ho adorato quel pezzo ahahahahah perché io la odio profondamente non solo perché sono una joshley ma perché mi sta antipatica proprio lei è.è ha influito a far uscire josh dai paramore ne sono sicura e.e cooomunque l'unico appunto da fare è che avrei preferito un linguaggio più da racconto che da chat...insomma (non voglio offenderti, chiaro) le parole abbreviate e le risate scritte rovinano la scorrevolezza del testo, piccolo consiglio ;) per il resto solo alcuni piccoli errori di forma e i dialoghi che a volte erano poco chiari perché le virgolette si aprivano ma non si chiudevano...per quanto riguarda la trama ripeto, molto originale e ho letteralmente AMATO gli insulti do hayley su jenna :') beh che dire, spero che continuerai perché sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!

19/04/11, ore 17:08

VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOO!
E' MAGNIFICA! Davvero! *w*
Ahhaha,immagino tutto perfettamente! Sei grande!

14/03/11, ore 15:26

Questa ff mi piace da matti!!! E adesso mi hai lasciato in sospeso proprio questo capitolo... sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli !

08/03/11, ore 22:19

Wooooh! La situazione si fa dura! Aspetto il terzo! ;D