Mean memories.
di Hayley Lyn

05/03/11, ore 17:12

Ma hai avuto un'idea fantastica! Sul serio!:) E ti posso assicurare che non č stata assolutamente una cosa sdolcinata e melensa (come la torta alla melassa di Ron:P), anzi!
Sei stata davvero brava, con uno stile fluido e scorrevole hai ripercorso le tappe pių importanti di quella che, come hai detto tu stessa, č la coppia meglio riuscita della saga- ma forse io sono di parte XD!
Di solito le storie di un solo capitolo non mi colpiscono in modo particolare, trovo che siano troppo sbrigative; ma questo non č stato assolutamente il tuo caso.
Brava, davvero!
Baci,baci
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 05:13 pm)

04/03/11, ore 23:00

Ciao! Ma che carina questa ff! Molto bella la scrittura semplice e fluida che le hai dato, è stata una lettura molto piacevole. Mi è piaciuto come hai descritto i momenti salienti della vita di Ron e Hermione ;) Tenerissimo il pezzo finale!!! *__* Brava, vai avanti così! Aspetto altre tue cosine! ^^
Baci
Mrs Lovett

04/03/11, ore 22:49

Che bella fan fiction!!!! E' bello accompagnare con l'immaginazione Ron ed Hermione nei momenti salienti della loro vita di coppia.Hai uno stile che mi piace molto! :) Continua cosė!!!