risveglio
di padme naberrie amidala

23/08/11, ore 16:55

Bella mi piace. Io preferisco wanda e Ian di Melanie e Jared Ma cmq bel prologo.
Se ti va leggi la mia storia ho preso ispirazione dall'ospite ma è completamente diversa. Si chiama the maze. I protagonisti sono Sophie e Eric.
Ho letto l'ospite e mi è piaciuto molto, la meyer è fantastica.
Scrivi bene ma ti ricordo di staccare una frase dalla'ltre per far capire meglio al lettore.
Vorrei tanto vedere nella tua Fanfiction anche Ian, Wanda e Jamie (e Kyle, perchè no...)
W l'ospite!

16/05/11, ore 16:39

Beh...Che dire? Sinceramente mi sento un po' in imbarazzo perchè non ho mai scritto una recensione "non positiva", ma...mi dispiace, ma...secondo me a questa fanfiction manca davvero qualcosa...Quel qualcosa che mi fa dire: "Oh, carina questa! Breve, ma carina!". Ripeto: mi dispiace che queste poche righe non abbiano suscitato qualche sensazione in più dentro di me, davvero. Mi sento anche in colpa, perchè non sono AFFATTO la reginetta della scrittura, e non sai quanti tentativi ho dovuto fare, prima di produrre qualcosa che è stato poi ritenuto Decente dagli altri...Quindi non saprei quali consigli darti, davvero. Comunque continua ad impegnarti, e avrai i risultati che desideri (:
Lucy*