E Questo Non Cambierà Mai
di Andy14

16/06/13, ore 15:53

Shomo. Che cosa magnifica *-* questa FF mi piace molto. Aggressiva, dolce e hot al punto giusto. Bella bella : )

29/01/12, ore 18:59

Ed dopo fluffosità del sano angst che mi è piaciuto comunque :3 Ribadisco il concetto degli altri commenti, mi piace il modo diretto ed essenziale con cui scrivi, che riesce lo stesso ad emanare tanto e a far pensare come reale anche una situazione del genere. Annegata nella parte hot adesso mi riprendo >< ma bella anche questa ;) kisses

06/05/11, ore 15:02

*--* Sììì Anche io vi amo! <3 ooh. Ma aspetta prima devo urlare a Tomo delle cose: "IDIOTA DI UN TOMO MILICEVICCICICCI come cazzo è possibile che tu non abbia mai usato protezioni con Vicky? Ma lo sai che l'hai proprio combinata grossa?! Son proprio arrabbiata >.<"
Okay, ho finito.
No, in realtà volevo commentare in maniera decente questa fic che è intensa e allo stesso tempo leggera. Non so come spiegarmi ma ci provo. Quello che ho percepito io è che dopo essere venuto a sapere della situazione di Vicky, Shannon abbia in qualche modo voluto smorzare la tensione che ha provato subito sfogandosi con delle parole dure e prendendo Tomo quasi come se fosse l'ultima volta, e Tomo allo stesso modo è rimasto shokato quanto Shan dalla scoperta ma è come se quasi "non gli fregasse" di farsi una famiglia con Vicky perchè vuole solamente stare con Shannon anche se sa che non sarà possibile. E quel "Ti amo" finale è come se racchiudesse proprio tutto questo misto di emozioni che provano i due dopo aver affrontato l'argomento: rabbia, delusione, indifferenza, odio, ma allo stesso tempo amore. Perchè se Tomo deciderà di mantenere la relazione con Vicky e di far nascere il bambino avrà bisogno dell'amore di Shannon per andare avanti ed affrontare tutto.
Oddio non so se sono stata chiara, forse solo io ho visto tutto questo in questa fic, ma è proprio quello che mi ha trasmesso. :)
Beh, complimenti dunque! (a parte qualche errorino del tipo che in certi dialoghi non si capisce bene chi dei due sta parlando, ma puoi sempre migliorare!)
Un bacione.
-Lau

06/03/11, ore 15:21

PER UN ATTIMO HO SERIAMENTE TEMUTO CHE SHAN VOLESSE UCCIDERE TOMO!!! O.O PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAA >.<  e nemmeno avrebbe avuto tutti i torti, scusa, va bene che 'è stato tutto un incidente' però che cavolo, dev'esserci rimasto davvero malissimo!!! Povera Shtella -.-
Coooooooooooooooooooooooooomunque...hihihihihihihihihi gran bella Shomo, BRAVA!!! ^^ Personalmente le adoro tutte, ma quelle rabbiose, tormentate che finiscono con una scopata le preferisco!!! XD no, scherzi a parte...mi è piacito molto il modo in cui hai reso il tomento di Shan, la colpevolezza di Tomo e il suo timore di deludere il suo amore <3 CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^^ solo, non capisco perchè Tomo dica di aver bisogno anche di Shan per riuscire a crescere suo figlio o.O...
Ancora complimenti, bella FF!!! ^^

05/03/11, ore 16:44

BELLISSIMA!!!!! Che altro dire se non questo!? Inutile dire che la storia mi è piaciuta molto, le sensazioni e le emozioni, tra cui la rabbia, provate da Shannon, quelle che ha provato Tomo, le loro parole, i loro baci, l'amore, i segni sulla loro pelle... ho adorato tutto di questa fanfiction, davvero!!! Bella, bellissima... e io adoro profondamente le Shomo, quindi, non potrei che amare questa storia!!! Complimenti davvero!!! -Martina-.

05/03/11, ore 14:57

Ow ow ow ow owww ç//////////ç
Quanto è tenera *starnutisce nella tovaglia che ha come fazzoletto*
Certo però che Vicky è una bastarda u__ù Dirlo prima no, eh? D:
Il figlio di Tomo dovrebbe essere un gran figo, btw *-* Se prende dal padre allora sì *A* Avrà certamente i capelli più swisssshosi xD
Comonquo, bella davvero *-* Complimenti :DD