the dark side of the moon
di barbara_f

17/01/15, ore 21:17

Ciao, hai scritto davvero una bella storia. Se devo essere sincera non ero così entusiasta dei primi capitoli, ma mi sono dovuta subito ricredere. Hai creato una trama e dei personaggi così coinvolgenti. Mi hai fatto riflettere, ridere, piangere, e poi l'idea delle canzoni è stata molto gradita. Davvero, hai fatto un lavoro incredibile, hai trattato tematiche come la violenza, la sofferenza, l'amore sia sentimentalmente che carnalmente in modo molto serio, senza mai cadere nell'ovvio o nella volgarità. Complimenti! Non lo nego, mi piacerebbe veramente molto avere un seguito di questa storia, altrimenti pazienza, rileggerò volentieri questa! ;)

02/03/14, ore 15:38

CIA ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Bravissima sei riuscita a farmi provare sentimenti sia positivi, che negativi ed anche sensuali per tutta la lettura. Non smettere di scrivere. Sarebbe gradita una una piccola continuazione. Baci
Mariangela

21/07/12, ore 23:34

Ho letto tutto d’un fiato la tua storia, è incredibile fin dai primi capitoli si riesce a percepire la sofferenza di Edward si entra in un empatia con il personaggio incredibile, mi sono fatta trasportare dalle emozioni e ho pianto anche perché è inconcepibile fare tali danni contro una persona ma se questo è un bambino diventa un’atrocità incommensurabile. Eppure si sa che sono casi reali, spesso il dolore più grande si nasconde proprio in famiglia. Si percepisce però anche il candore della sua anima la voglia di pace e serenità e di quell’amore che non ha mai ricevuto. Bello fino alla fine non mi stupirei di trovarlo in libreria, è veramente ben scritto e la parola che lo descrive al meglio è coinvolgente. Farti i complimenti mi sembra poco, continua così, la scrittura è sicuramente un’arte che ti appartiene.

04/02/12, ore 15:19

Ciao....allora che direi di questa storia....mi è piaciuta tantissimo...io non ho mai letto una storia con così tanto dolore e tristezza ma nello stesso tempo con tanto amore e dolcezza...Edward era il personaggio chiave di questa storia...in quanto tutto girava intorno alla sua vicenda...visto che tutto alla fine si è chiuso come un cerchio....mi è piaciuta tantissimo...e poi mi è piaciuto molto come Bella si è avvicinata a quel ragazzo pieno di complessi e sofferenza...lei ha veramente aperto uno spiraglio di una vita che non aveva più senso vivere....lo stesso Edward molte volte dice che finchè non è arrivata Bella non si era reso conto che in realtà lui sopravviveva a questa vita...Alice è un personaggio che abbiamo scoperto verso la fine...sicuramente anche lei aveva soffertyo per la sua storia ma in modo diverso...e solo alla fine ha capito cosa il fratello gli aveva risparmiato...mi è piaciuta veramente tanto questa storia...mi dispiace solo un po' per la fine perchè io speravo in un epilogo...anche solo per rendere giustizia ad un rapporto come quelli di Bella e Edward...avevano bisogno di un lieto fine...solo per coronare quello che già c'era...peraltro molto toccante...visto la rivelazione di Bella ad Edward mentre lui è in coma...complimenti perchè la storia merita di essere letta e capita fino in fondo...anche nella parte più cruenta e cioè nel momento in cui Edward racconto cosa ha dovuto subire da parte del padre...complimenti ancora...1bacio alla prossima

28/04/11, ore 21:47

ciao!
questa storia è stata fantastica, è una parte importante l'hanno avuta le canzoni, delle quali molte non conoscevo, ma le ho apprezzate tantissimo con la storia!!bellissima idea!!kiss
Alesya

07/03/11, ore 23:53

nn so cm ho fatto aperdermi l'ultimo capitolo..sn imperdonabile!!!!
ke dire ???la fine p sempre una cs brutta....ma prima o poi si sa ke tutto finisce ;););) x qst ti ringrazio...grazie x le belle emozioni kemi hai dato...grazie x aver concluso la storia nel migliore dei modi...edward vivo e futuro padre..favoloso :):):):)
bravissimaaaaaa ;)

07/03/11, ore 10:57

Grazie Barbara! Hai avuto proprio una bella idea! Hai inserito delle canzoni talmente belle che sarebbe un peccato non conoscerle o scaricarle! Baci!

05/03/11, ore 17:23

li conosco e li ascolto quasi tt, KE', CHRIS ISAAK E RADIODARVISH me li hai fatti conoscere tu, grazie-ciao