Cap. 14
di dhete lea

13/01/06, ore 13:30

Davvero divertente!!!Pastrugnarsi?!Non era molto più semplice il classico pomiciare?D'altronde fosse solo questo il problema,volgio dire basta pensare a LUMACORNO!!!Peggio di così...non so che dire!!!

FanniUla
13/01/06, ore 09:50

beh sì in effetti nn è proprio bello da sentire XD' ma rende l'idea *asd*

13/01/06, ore 03:54

Fanfiction semplice, ma carina e divertente. Complimenti ^^

pepero
13/01/06, ore 00:24

Bwahahaha! Penso che tu non sia stata l'unica a rimanere basita davanti a quella parola... Io stavo quasi per piangere dalla disperazione (avevo già avuto una crisi di nervi davanti alla parola balenga- che personalmente non avevo mai sentito ^_^)
Carina la one shot, mi ha fatto molto ridere ^^
Pepero
Ps: che poi, qualcuno mi illumini: in quale parte d'Italia si usa il vocabolo PASTRUGNARE?! Me lo dite?! X°D

alemax6
12/01/06, ore 23:10

troppo carina sta storia!! E poi...pensa che non è certo l'unica 'idiozia' nella traduzione!! Ci si potrebbe scrivere un romanzo citandole tutte!

Earine
12/01/06, ore 22:29

Eh già, è stato un colpo al cuore quel maledeto verbo. Non so quanto sia diffuso "to snog" in inglese, e magari neanche "pomiciare" è uno dei miei verbi preferiti, ma è comunque meglio di questo. Comunque, molto divertente come...storia? Non so se si possa definire così...sembra un po' un "dietro alle quinte del Principe mezzosangue". Comunque ci vuole una buona dose di originalità per scrivere una cosa del genere, per quanto breve, complimenti!

FireAngel
12/01/06, ore 22:28

in effetti pastrugnare.... ma che cavolo di verbo è? dovrebbero uccidere la traduttrice(nn solo per questo ovviamente...per esempio.... per il nome di Sloughorn; come cacchio fai a chiamare una persona lumacorno?) va bene ok la smetto... ho riso molto per la tua piccola parodia, complimenti, ciao fire