Trasparente
di Mirokia

06/03/11, ore 10:54

Davvero carina. E' una drabble toccante, lo devo ammettere. Spieghi bene quanto forte possa essere il desiderio di Dave di farsi vedere da Kurt, anche se questo può significare venir odiato. In fondo, meglio questo che l'indifferenza, no? Brava ^^
Solamente, credo che in "Le sento sotto alla pelle e non riesco a liberarmene.", "alla pelle" non sia del tutto corretto. Forse sarebbe meglio mettere "la" al posto di "alla".
Comunque hai fatto un buon lavoro, e ti ringrazio tantissimo per la dedica *____* che carina! Un bacione e a presto, cara :D

P.S.: la riga finale è meravigliosa ç___ç

06/03/11, ore 00:49

Oddioooo, è stupenda!!! Sono super-mega-iper-arci-ultra onorata! *__* Grazie, grazie, grazie! :D Te li meriti sempre tutti i miei complimenti, adoro troppo il modo in cui scrivi e quello che scrivi! Le tue storie mi fanno sognare e emozionare. *__*
Juls. <3

05/03/11, ore 18:00

Ma tu sei un amore ç_ç Mi è piaciuta un sacco, da così poche righe traspare il forte dolore di Dave, il suo desiderio di essere in qualche modo "considerato" da Kurt, anche se lo fa sempre nel modo sbagliato.
E Kurt... dovrebbe smettere di considerarlo come qualcosa che sta nello sfondo.

Bravissima tesoraH ç_ç *abbraccia e ama forever*

05/03/11, ore 17:35

Tu? Tu hai dedicato questo a me?
Tesoro grazie! Sono commossa, sul serio, è bellissima ;_; Il finale è strepitoso. Favoriti NOW!

05/03/11, ore 16:05

Ma mi odia. E io lo amo.

Spero tu ti renda conto di quanto questa frase sia perfetta, per Dave e la sua situazione. Di come tutta la drabble sia perfetta. Davvero, questi piccoli capolavori sono veramente adorabili :3
Yap, continua così, che praticamente ormai dipendo dalle tue Karofsky-centric e Kurtofsky fictions x°°D