Abhorring the dull routine of existence
di ardenteurophile

06/03/12, ore 12:34

Questo primo capitolo è fantastico, ho rotolato dal ridere XD Appena torno a casa volo a leggere gli altri due :D complimenti per la traduzione, è molto curata :)

30/01/12, ore 23:16

Oddio ma è tenerissimaaaa AHAH! Sherlock che vuole giocare a Twister è seriamente geniale, legato da Lestrade, Mycroft che pensa male quando John tenta di spiegarsi, i telefoni che squillano tutti insieme! Queste sono le storie che più amo; quelle che fanno ridere ma che hanno pure qualcosa di dolce in fondo! Sherlock poi aspettava ''John'' non un qualsiasi dottore. XD Veramente esilarante e bella! Potrai tradurre pure la storia di nove capitoli? :)
Ma... potresti gentilmente spiegarmi il secondo esperimento di SHerlock che io in questo momento non ci arrivo sinceramente! >_< comunque carino Sherlock che lo osservava di nascosto, anche se pure io ci sarei rimasta malissimo come John! Comunque veramente bella! Ho riso tantissimo per certe scene! Epiche! Ancora complimenti all'autrice e alla traduttrice! :)

09/03/11, ore 23:15

Fantastica, la adoro!!!! Questa andrà a finire dritta dritta fra i miei preferiti!!! :D Aggiorna presto! =D

07/03/11, ore 22:55

Ho fatto certe figure leggendola in treno...
ridevo come una povera disgraziata immaginando Sherlock alle prese con la redbull.
Madama, hai fatto di nuovo centro scegliendo di tradurre questa chicca, e spero davvero che non finirà qua. la giornata è ancora lunga, nevvero?

Ottima traduzione, come sempre.

r.
p.s. adesso son curiosa di leggere anche il sequel**
è raro trovare qualcosa di divertente su Sherlock -sarà che io cerco poco, amo troppo l'angst-

07/03/11, ore 01:17

interessante ff, spero di leggere i prossimi capitoli al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!