Severus, chi è il tuo mito?
di Trich

29/05/11, ore 21:52

Nooo dai ma questo è troppo demenzialeee!
Mi sono ricordata solo ora che mi avevi già raccontato (e fatto sentire) la canzone che avevi composto nell'ora di matematica... ahahah.
Magari venissero in mente anche a me delle cose così geniali! (sbuffa gelosa)
Mah.. io di solito durante l'ora di matematica scrivo e riscrivo mille volte "maty maty maty" su un malcapitato foglio fregato a quella che sta col banco dietro di me...
Ah, e a inglese io e la mia BFF (U.u va letto in modo truzzo, proprio come quando leggi la mia rubrica) giochiamo a nomi cose città (ma anche parti del corpo e imprecazioni).
Baci grandi grandi dalla tua cugina pazza (ma mai quanto te) e incredibilmente scocciata perchè è tre giorni di fila che va al mare e non riesce a togliersi neanche la maglia dal vento che c'è.
Baci. Ups, l'avevo già detto.
Bliss-Maty <3

15/04/11, ore 21:49

Visto che adoro la tua 'Newcomer' mi è sembrato quasi un obbligo leggere qualcos'altro di tuo.. e oddio è favolosa!
Mi sono ritrovata a ridere da sola come un'idiota davanti al computer per tipo dieci minuti! ahah
Bellatrix qui poi è così adorabilmente cucciolosa(?)!

(probabilmente la parte che preferisco, tralasciando la canzoncina esaltante che mi ritroverò a cantare durante le lezioni, è quella del sosia!)

Ok, ho finito (devo ammettere che sono del 'team io odio scrivere recensioni' ma ti sei guadagnata la mia stima) quindi addio (più o meno perché probabilmente continuerò a perseguitarti con recensioni abbastanza inutili visto che c'ho preso gusto, quasi quanto aprire parentesi a caso in questa)! :)

Anda

27/03/11, ore 15:09

LOOOL! geniale! ahahahah adesso me li immagino troppo tutti quanti che cantano e mi sto letteralmente spanciando dalle risate xD
"Voldy Vo Vo Voldy, Voldy Vo Vo Voldy,
Voldy Vo Vo Voldy, Tom Riddle è qui."
per giorni in casa mia non si sentirà altro :P

06/03/11, ore 18:43

Ahahahah stupenda xDD Complimenti, che ridere X°°°°D Davvero troppo divertente/demente!
Il lato positivo è che le ore di matematica portano ispirazione xD Opto per lo stare attenta, anche se questa fic è geniale xDD
Ciaooo ^^
"Voldy Vo Vo Voldy, Voldy Vo Vo Voldy
Voldy Vo Vo Voldy, Tom Riddle è qui"
Malandrina_97 :)

05/03/11, ore 17:37

Sei un genio ahahah La tua storia mi ha fatto davvero ridere XD
Penso che canterò la tua storia per i prossimi decennia a venire.
Non riesco a levarmi il ritmo dalla testa... Voldy vo vo Voldy, Tom Riddle è qui.. * me canta la tua stupenda canzone*...
Veramente brava.
Baciii

Sara

05/03/11, ore 16:31

Ahahahah Davvero molto carina ;)