E gioca ancor con me Dioniso.
di Inc

14/03/11, ore 16:14

Ciao! trovo tu sia molto brava, infatti ti ho aggiunto tre le mie autrici preferite. Che dire... questa poesia ne è la testimonianza (della tua bravura intendo). Veramente complimenti.

Saluti e bacioni!

11/03/11, ore 17:35

Ciao non so come ho fatto a farmi sfuggire questa poesia bellissima, Dioniso è un dio tentatore e si sa le tentazioni non portano mai a nulla di buono. Comunque è davvero una bella poesia su una dei vari aspetti dolore, complimenti come sempre!

07/03/11, ore 10:27

È uno scritto pieno di passione e di nostalgia. Sono interessanti l'argomento e le scelte lessicali. Ma manca di ritmo e musicalità, con un verso altalenante che inevitabilmente li spezza. Prova a soffermarti più tempo su ciò che scrivi.

05/03/11, ore 20:12

Molto bella e molto dura, se l'ho capita bene ( ma potrebbe anche essere di no perchè sono un pò tarda .-. non me ne volere) la poesia perla di una persona che dopo una delusione d'amore comincia a farsi tentare dagli alcolici e finisce per precipitare in quel vizio talmente tanto da non riuscire ad uscirene.
E' molto bella perchè tratta un tema molto forte ( la dipendenza alcolica) come qualcosa di malinconicamente struggente.

05/03/11, ore 19:28

veramente un bellissima poesia! complimenti!
cassy