Risvegli
di yori

sono storie forti le tue, che ti entrano dentro e ti sconquassano completamente che ti segnano e grazie alle quali pensi, pensi che davvero l'amore di questi due sia forte, pensi che l'autore avrebbe potuto concentrarsi un pò più su questo amore invece che esclusivamente su guerre e mostri assetati di sangue, ma poi ti viene da pensare che c'è chi è in grado di usare la fantasia e la scrittura per mettere una pezza a tutti questi buchi, mi dai delle emozioni forti Marty con i tuoi scritti e te ne sarò sempre grata! grazie, grazie davvero questa storia è fantastica! un bacio Vegeta90

CIAO!!!!!!! ACCIDENTI A TE STO PIANGENDO COME UNA BAMBINA E NON è FACILE FARMI PIANGERE CAVOLO!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!

Molto molto sentimentale ed indubbiamente apprezzabile, soprattutto per me che sono una sentimentale persa! Peccato che Toryamaa non ci ha lasciato grandi pezzi di questo genere.. Mi piace leggere questi lavori ed assecondare un pò il romanticismo quasi del tutto assente nel cartone. E' stato piacevole leggere questa oneshot.
Brava ;)

xhennet
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 05:27 pm)

Ciao sei tornata alla grande con una bella storia molto sentimentale. Sei stata brava nel descrivere i vari stati d'animo di Bulma, da quando è sull'elicottero e pensa al comportamento di Vegeta al torneo a quando al tempio del supremo scopre la verità sulla morte del suo compagno.Certo che Bulma è veramente forte. Mi è piaciuta molto anche la fine dove lei raggiunge diciamo la sua tomba per salutarlo e sentirlo vicino a se per l'ultima volta....tutto molto dolce e triste. Bacioni.

Eccomi anche qui! Ho letto questa one-shot tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima. Hai espresso in pieno le emozioni di Bulma, così forti, così realiste e vere. Lei, che si sentiva una fillita, perché erroneamente credeva di non aver contato molto per il Principe o, quantomeno, per non essere il suo "pensiero centrale", il suo "tarlo", ma che poi si ricrede per via di quel suicidio, di quel sacrificio che Vegeta compie. E lo compie per lei ed il loro bambino.
Questa parte di storia, sia nel manga che nell'anime, è da sempre stata la scena più toccante. Quella che ha fatto piangere milioni di ragazze, me compresa, per quell'eroico gesto. Ma pochi hanno reso così bene i sentimenti della sua donna e tu ci hai dato una visione di tutto questo, nella sua pienezza, nella sua tristezza. Nei dubbi e nelle paure di una donna che ha scelto la strada difficile, ma che non s'è mai arresa nel suo intento, nella sua personale missione.
“E‘ uno stupido …" Prese a parlare gelida. “Vegeta è davvero uno stupito. Fare una cosa del genere ... Che sbruffone. "
Questa reazione è senza ombra di dubbio degna di lei. Non potevi usare parole migliori per dar voce a Bulma e credo che questa frase mi abbia toccata molto, nel profondo. Lei è forte, nonostante tutto...
E, infine, lei va da ciò che rimane di lui, per ringraziarlo, per essere coccolata da quel vento caldo che tanto sa di Vegeta, in un contesto profondo e intimo. Ho anche io visto quel doujinshi e la scena che mostra l'hai saputa inserire perfettamente nella tua storia, dandogli un qualcosa in più.
Che dirti, se non ottimo lavoro! Come sempre i tuoi scritti sono delle perle rare e questo lo ribadirò di continuo.
Aspetterò altre one-shot di questa serie, così come altre tue storie, che è sempre un immenso piacere leggere. Un bacione!

Ciao Marty! *.*
Non so davvero come esprimermi per commentare questa bellissima fic! E' davvero bella... =)
Avevo letto anche l'altra La calma prima della Tempesta, ed anche quella l'avevo adorata! Mi piace l'idea del restauro fic! In fondo, si migliora sempre e perché non farlo con le vecchie storie!?
Ti saluto, poiché aimé, devo riprendere lo studio (la mamma mi sgozza se mi becca ancora su Efp in orario di studio!XD)
Un bacio alla prossima!

Giulz

Ehi ciao.^^ Ho trovato un computer alternativo da cui posso finalmente continuare a recensire!*-* Ho letto questa Fic tutta di un sol colpo senza distogliere gli occhi dallo schermo ed è davvero meravigliosa. Complementi sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni che mi ha trasmesso la puntata da te citata quando l'ho vista! Un Bacione alla prossima!^^

Davvero bella non ho parole, credimi mi sono davvero commossa alla fine quando Bulma crede di aver sentito nel vento la voce del suo Vegeta. Hai descritto con vera maestria i sentimenti di Bulma facendomi sentire sulla mia pelle le sensazioni che ha provato lei. Ancora complimenti baci

Che dire, questa storia è semplicemente un capolavoro!

è Stupenda!!!! Non ci sono parole per descrivere quanto è bella!
Sei riuscita a scrivere le sensazioni di Bulma e quello che sentiva, mi sono veramente commossa leggendola!
Lasciatelo dire: sei bravissima!
Il pezzo che ho preferito è stata la fine qnd Bulma è andata sul luogo dell'esplosione, veramente commovente!
Complimenti!

Ciao! Davvero bella questa fic, molto toccante! Hai reso alla perfezione tutti i sentimenti, ampliando quello che nn ci viene detto nelle puntate dell'anime... I personaggi sono tutti profondamente OOC; più di tutto mi ha colpito il momento in cui c'è il confronto tra Vegeta e Goku: il primo si è sacrificato per le persone che amava, ha affrontato e tentato di espiare i suoi errori, mentre i sacrifici di Goku hanno sempre avuto un che di superficiale, anzi: una bontà spropositata alla quale molti fan preferiscono la grande (per quanto sembri strano) umanità dimostrata da Vegeta, personaggio che nella vita cade e si rialza, che soffre, che ama. Ancora complimenti.

oddio quanto è bella questa fic!!! mi ha emozionato... giuro che piangoooo!!! complimenti davvero..

fra

Ciao Yori, questa one-shot è stata straordinaria
come la lettrice che ha commentato prima di me mi sono sciola in lacrime ç_ç
Le emozioni, le sensazioni, le scene sono state bellissime. Sei davvero brava
a esprimere i sentimenti di Vegeta e Bulma davvero brava.
Mi piace tantissimo come li caratterizzi e riesci a far uscire
i sentimenti più nascosti.
Complimenti, Yori sei davvero brava ^^.
Un bacione BeNnY

ciao Yori ^^
stupenda questa fic!
stupenda,stupenda, stupenda!
mi sono commossa leggendola ç__ç c'è veramente molto sentimento e fra le varie righe si avvertono tutte le emozioni che la nostra Bulma ha provato.
mi sono immaginata ogni scena e ogni dialogo perfettamente e il cuore mi sta ancora battendo forte ^^
davvero bellissima hai tutta la mia stima U__U
ho adorato la parte in cui Bulma avverte dentro di se la sensazione che ormai Vegeta non c'è più.
come se fossero stati davvero una sola anima, come se si appartenessero così tanto da percepire anche il dolore più profondo dell'altro.
non sò che altro aggiungere  xD sono rimasta senza parole!
spero che a poco a poco pubblicherai un pò tutte le scene della " calma prima della tempesta " *-*
alla prossima allora ^^
un bacione,