Another Evans
di Pinns

08/06/11, ore 11:59

prima di recensire ho deciso di leggere tutti i capitoli..............l'idea era buona anzi mi sono subito incuriosità...........ma..................MA...............all'inizio è molto carino poi hai scritto tanto x scrivere..................troppi personaggi e nulla di rilevante a livello di avvenimenti ma solo un guazzabuglio di nomi e basta. con l'idea che hai avuto avresti potuto fare di meglio...tipo non andare troppo avanti negli anni e approfondire la vita di petunia nel villaggio ecc...............peccato

06/06/11, ore 21:10

Carina davvero, in effetti me lo sono sempre chiesta, boh non lo so Petunia l'ho sempre trovata distaccata dalla sorella ma anche non troppo attaccata all'odio del marito verso i maghi.
Resterà un mio dubbio XD
chu :*

31/03/11, ore 21:42

ciao! bello che i Dursley si siano pentiti...o almeno Petunia e Dudley. sono curiosa di sapere come va a finire! carino che anche loro facciano la parte dei buoni qualche volta...anche se dudley da ragazzo saggio è davvero una cosa nuova! ciao

16/03/11, ore 22:22

Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è davvero professionale e grazie a te sono riuscita a "entrare" dentro la storia!
In particolare mi piace molto il flashback di Petunia e come l'hai raccontato, in modo da trasmettere le sensazioni che provavano i personaggi in quel momento. :D
Brava, brava, brava *-*

15/03/11, ore 23:28

Finalmente una vera novità!!!! (almeno per le FF che sono riuscita a leggere io) Una FF che finalemnte ci parla dei Dursley e di cosa è successo loro dopo la separazione dal nipote!! Ci voleva proprio!! Diamo una botta di vita!! Rimango in trepidante attesa dei prossimi capitoli!!
E aggiungo la storia alle seguite, non voglio perdermi nulla!!
Leggerò il seguito famelica
Saluti

05/03/11, ore 19:07

l'idea è molto bella! sono curiosa di sapere cosa succederà dopo ^^ Mi sono sempre chiesta se Petunia in qualche modo si fosse pentita delle sue azioni e soprattutto come xD
Chissà come reagiranno i Dursley alla scoperta della storia di Harry xD
Complimentiiiiiiiiiii ^^ CAPITOLO 2! CAPITOLO 2! xD
alla prossima, Albyyy_Black ^^

05/03/11, ore 19:02

è la tua prima storia? te lo chiedo, perchè non si direbbe XD è scritta molto bene, senza errori di grammatica e con una sintassi ben strutturata ^^ mi è piaciuto molto questo primo capitolo e sono curiosa di scoprire come andrà avanti! Mi sono sempre chiesta come abbiano passato quei mesi i dursley e come si siano comportati alla fine della guerra, se hanno ripreso i rapporti con harry ecc... =) non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! complimenti ancora e a presto =)
baci fede