Amore Fraterno
di Atena89

21/08/13, ore 18:24

Che carina questa one-shot!
Certo, in alcuni punti è un po'... infantile, forse è questa la parola giusta, però è davvero molto carina.
Non penso leggerai la mia recensione (sono passati davvero tanti anni) ma ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato la tua storia :D
Baci e complimenti!
Alice.

Anonimo
16/02/07, ore 20:38

Come al solito sono sempre l'ultimo che riesce a recensire le migliori fanfic. scritte. Cara Atena89, ti faccio i miei complimenti, è molto bella questa tua fanfic., anche perchè Peter e Susan sono i miei personaggi preferiti, e, da quando ho letto le storie di helen, li vedo benissimo anche come coppia (incestuosa). Devo dire che sono molto arrabbiato con Lewis, poichè, nell'ultimo libro, ha cambiato (in peggio) il carattere di Susan. E questo non mi va giù. Ecco, come al solito, volendo dire la mia, sono diventato noioso. Adesso me ne vado, e smetto di disturbare. Bellissima fanfic. Scrivine altre sulle Cronache di Narnia. Ciao!

11/08/06, ore 19:41

Anche io ho visto solo il film... Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la prima parte. Mi ha sorpreso e mi ha fatto pensare alla mia sorella lontana ç_ç. Molto ben scritta. E' scorrevole, piacevole, corretta e pulita. E l'amore fraterno è il miglior argomento che tu potessi scegliere!! Ti abbraccerei!!

fedy
24/03/06, ore 21:17

ciao,io o già recensito prima di leggere il libro, e pultroppo devo essere d'accordo con sharkie. susan pultroppo diventa bè in un certo senso vanitosa.

fedy
29/01/06, ore 18:27

davvero carina, perchè non provi a farne altre magari con gli altri personaggi?

Pumpkin
15/01/06, ore 18:26

concordo con Sharkie . Probabilmente Susan si era smarrita ...... . Davvero originale l'idea del messaggio scritto con le frecce . Quante premure da parte di Peter nei confronti di Susan ( meno male che sono fratelli !!!! )

Isangel91
15/01/06, ore 17:52

Ciao atena, 6 stata proprio brava!! Continua così, un abbraccio virtuale by isangel91!!!

hermaioni
14/01/06, ore 19:58

è bellissima, davvero. anche a me piace narnia e soprattutto susan pevensie, che è il mio personaggio preferito, e anche l'attrice che la interpreta è bravissima! un bacione

Giulia
14/01/06, ore 19:24

Questa fanfic mi è piaciuta molto, voglio fare i complimenti ad Atena89, scrivine altre mi raccomando. Continua così.

14/01/06, ore 15:53

Arianna… mh, bel nome. Mi dispiace dirtelo, ma io ho letto il libro, quindi non posso vedere questa storia da come la vedi tu. Se l’avessi scritta prima ti avrei recensito senza impedimenti, ma mi sforzerò di essere neutrale… Dunque: bella la seconda, la prima molto tenera ma la 2 è decisamente + avventurosa! Mi dispiace che non ci siano lupi buoni, mi piacciono molto quelle bestiole. Il chap è carinissimo, ma ti pregherei di leggere il libro. Susan alla fine diventa… diversa! Era il mio personaggio preferito, se non fosse diventata così lo sarebbe ancora. Ora ti spiego: Peter, Edmund e Lucy ritornano a Narnia nell’ultimo libro assieme ad altre 4 persone, Susan, però non c’è. Aslan non le permette di ritornare perché lei è cambiata e ha dimenticato Narnia. Cosa spiacevole. Ora devo andare, bel chap Sharkie

14/01/06, ore 14:30

Bellissima, anche se Susan non é il mio personaggio preferito nelle Cronache di Narnia, questa tu ff é d'avvero passionale!!! Un bax Fellis!

Pumpkin
13/01/06, ore 18:32

devo ammetterlo , mi hai sorpreso etena , non si preannunciava molto appassionante e invece lo era davvero ! PS: non c'è nessun bisogno di leggere il libro