Sogni di Cristallo
di Katie87

Yami Bakura
01/04/06, ore 15:03

Wow!!Fikaaaaaaaaa!*_________* Aggiorna prestio ci conto!!^^ ciao ciao!

Marikan
22/02/06, ore 20:58

Oh, ecomi qua...sono riuscita a commentarti...cm mi sento realizzata!!^____^...Vabbhè, pasiamo al chap. che è meglio: BELLISSIMO!! Mi piace davvero tanto!! Oltre che a essere una storia su Seth e Kisara, mi piace sopratutto perchè scrivi molto bene...ma hai fatto accettare a Seto di uscire con Sara!!! WOW!! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo chapter...*.*....io curiosa, si....*.*...P.S.: Mokuba, sei il miglior Cupido di questo mondo!!!!-_^ (Modestamente...V//VNdMokuba) un bacione e a presto!!!!

...Seto Kaiba...
19/02/06, ore 13:26

Sono contento ke ti piaccia il mio nick,l'ho scelto perchè il personaggio ha il mio stesso carattere.Il cap è carino e la storia è molto bella.Aggiorna presto ciao.

12/02/06, ore 21:06

Innanzi tutto mi scuso x i commenti che saltano come il singhiozzo....ma passiamo alla fic...STRA WOW^O^!!! Me piase un sacco!! Seto, o esci con Sara o ti uccido è_é!!! (O__O gaspNdSeto) ^^ ih ih ih...voio veder come contiunua!!! Continua così k vai forte!!! LA tua storia mi ha preso (ma va, nn l'avevamo capito-_-...NdTutti) ^^""" ehm...vabbè, cmq spero che continuerai presto, e se nn commento nn vuol dire che nn la leggo; ma che non ho avuto la possibilità di poter vedere se l'hai fatto!!! Un kiss!!!

...Seto Kaiba....
11/02/06, ore 22:23

Che bella.........

07/02/06, ore 15:32

Hola!!! Scusa se recensisco solo ora, ma quando l'ho letta stavo usando il PC di mio fratello e ci mettevo un secolo a visualizzare una pagina, così lo faccio ora!!! Dunque, devo ammettere che ora mi è tutto più chiaro! ^o^ Scusa se sono stata affrettata, in effetti in questo ultimo capitolo si chiarisce tutto, ma io ho la mania del "o tutto, o niente"... Comunque bel capitolo, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Un enorme bacione Evee-chan P.S. Ok, ok, ma adesso basta complimenti sennò mi fai arrossire... ^///^ (Fa tanto la modesta ma poi sotto sotto le piace... =__= Nd Seto)

Marikan
23/01/06, ore 19:20

SethXKisara *_*....SethXKisara *_*...mi hai in tuo completo e assoluto possesso*_*....Fic davvero molto molto molto bella^______^!!!!! (Se nn l'hai ancora capito adoro questa coppia!!!!) Cmq, Storia davvero interessante; stai certa che continuerò a leggerti, anche se magari i miei commanti saranno un pò ad intermittenza...abbi pazienza, ti supplico, perchè questo non vuol dire che non ti seguo più, anzi, ma che non ho avuto l'opporutnità di venire a vedere se hai aggiornato....chiedo perdono in anticipo...FIC BELLISSIMA!!!!!!^_________^ (l'hai già detto....-_-NdSeto) lo so, e non mi stancherò mai di dirlo^O^!!!!! Continua continua continua assolutamente!!!! (ehm, lo so che questa si chiama pubblicità occulta, ma non volermeneV/////V...è solo che anche la mia fic(INTO HER HEART) dovrebbe parlare più o meno dello stesso argomento, e mi chiedevo se avevi voglia di darci un'occhiatina e magari di dirmi che te ne pare....ovviamente nn sei obbligata a farlo (ci mancherebbe altro..NdSeto)e puoi mandarmi a quel paese direttamente, ma un tuo parere mi farebbe tantissimo piacere^////^....ok, ora la smetto....Ci vediamo al prox chap.^____^!!!!! un bacione^.^!!!

Kagomechan'87
19/01/06, ore 22:31

Ciao katie!! sai mi aspettavo che questa storia fosse bella come le altre, però mi sbagliavo è stupenda, molto + delle altre, ti sei veramente superata questa volta, complimenti; è un pò triste ma bella, mi ha fatto commuovere. spero che aggiornerai prestissimo, è veramente molto bella, mi raccomando, ci conto!! un bacio, t.v.t.t.t.b!!!!!!!!!!a prestissimo!!!!

MaNa
17/01/06, ore 22:47

benissimo!ti ordino di continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!adoro la coppia kisaraxseth!ma come si fa a mandare una ficcy?

kelly
14/01/06, ore 14:34

Come inizio non c'è male, anzi direi che è bellissima *.*... si si mi piace proprio ^____^ SetoXKisara mi piace troppo come coppia!!! Scrivi in modo eccelente (di che sei gelosa!!ndSeto) per quale motivo? (perchè tu non sai scrivere così!ndSeto) ed invece tu non vuoi vedere i tuoi prossimi anni!!! (ok muto come una tomaba!!ndSeto) bravo ^_________^ comunque continua che sei braviassima!! una bacio Kelly ^.^

Evee
14/01/06, ore 14:17

Oh my god!!! Una SetoXKisara! *__* *Evee balza al collo di Katie piangendo per la gioia* Mia cara, non ho parole per esprimere la mia felicità! Il capitolo era molto bello, adesso sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda! E comunque, anche se non sei bene a conoscenza della storia di Kisara tra poco daranno gli episodi, quindi sei sempre in tempo a modificare la trama! 1 enorme kiss Evee-chan

Helens
14/01/06, ore 13:13

Bella!! non ho mai letto una ff con protagonista Kisara, ma mi sembra che tu te la stia cavando bene, promette bene! brava! ciao ciao

MaNa
13/01/06, ore 23:08

Ti ordino di continuarlaa!!skezzooo!qst è una delle mie coppie preferite!!

kaiba
13/01/06, ore 19:53

ciao katie,la storia è molto interessante! adoro le setoxkisara. continua così non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

Akemichan
13/01/06, ore 14:29

Non l'ho ancora letta, perche` non ho tempo, ma lo faro` sicuramente. Un appunto soltanto: non mi sembra proprio il caso di mettere nel riassunto uno spoler cosi` grosso, non tutti ne sono a conoscenza e non e` bello rovinare le sorprese. Metti anche l'avviso "spoiler" finche` la serie non e` finita. Bye