To Do Lists
di Sumiya Sakamoto

21/03/11, ore 16:23

muhahahaha oddiooo xD non so perchè ma me la immaginavo davvero così la lista di cose da fare del pazzo maniaco
xD
è davvero esilarante? m olto molto bella *-* mi è piaciuta specialmente la parte in cui vuole far ubriacare cina e seppellire lituania (povera mee ç_ç) però <3 tantoamore
e uhm anche la parte sulla collana di girasoli *-* tenero lui <3
tanti baci <3 passo alle altre *v*

07/03/11, ore 18:39

*finisce di leggere, incrocia le braccia e scoppia di colpo a ridere come un' idiota*
My god, quest'idea delle agende è una cosa fantastica! Certo che il caro Ivan è proprio sadico (ma mi piace proprio per questo) e Furansu tiene molto alla sua mania per Arthur (oh, yesssss!)
Brava, seguirò con attenzione! ;D

06/03/11, ore 20:27

Ok... cominciando a leggere pensavo "Questo punto lo devo citare nella recensione" mentre in preda alle convulsioni mi rotolavo per terra con le lacrime agli occhi. Alla fine mi son resa conto che avrei citato tutta la fiction, quindi mi sono rassegnata u.ù
Se me ne dimenticherò ricordami di inserirla tra i preferiti u.ù/
Che dire, è semplicemente fantastica. Molto meglio della Fonda e Bonni messi insieme, davvero. *le è appena venuto in mente che quei due dovrebbero formare una coppia di comici, farebbero una fortuna!*
In ogni caso... non so che dire, è semplicemente fantasticherrima XD
Ho riso tantissimo, e continuo a ridere se penso... a qualunque punto mi venga in mente (Oliare il rubinetto. Provare il rubinetto oliato su Lettonia... HAHAHAHAHAHA Picchiare Lituania. Fare il finto amorevole dopo aver picchiato Lituania. HAHAHAHAH XDDDD *muore*)
In conclusione... se provano a cancellarla li picchio sul serio! è_é
Bravissima MadreH!! ;)
FiliaH ti vuole un sacco di bene *-*
De.

06/03/11, ore 17:27

ma ma povero russia lui fa quelle cose con tanto amore *cerca di difendere russia perchè lo ama coccola russia* comunque l idea mi piace moltissimo e aspetto il seguito che immagino sarà moooolto divertente. *intanto coccola russia -bello il mio cucciolo*

06/03/11, ore 15:27

Veramente , veramente divertente! Mi ha fatto morire dal ridere leggere la lista delle faccende di Russia! E' veramente molto ben fatta.  Non vedo l'ora di vedere che piega prenderanno le cose per il nostro povero Toris che sa davvero troppo. Attendo con impazienza il prossimo capitolo ^^
Lambo566

06/03/11, ore 11:17

E' fantastica, assolutamente fantastica!!!
Innanzitutto anche solo l'idea dell'agenda di Ivan mi ispira un casino, senza contare che tutti questi piani malefici di Russia-san stuzzicano la mia vena fantasiosa *_*
Povero Lituania, leggere queste atrocità che verranno commesse a mezzo mondo, ci credo che anche lui è sempre stressato *patta Toris*
E' un'idea geniale, complimenti vivissimi! =D Come sempre è una lettura scorrevole e, caspita, sono morta dal ridere a leggere tutti i progetti di Ivan, non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sono sicura che ci sarà da divertirsi! :D
Un abbraccio,
Giò