Io e Te
di _FamigliaVargas_

20/09/15, ore 10:05

Una parola, ITACEST, una delle mie eterne OTP... Ma.quanto sono carini i due fratellini? Non ho visto il video di love bite, ma lo vedrò.
Ecco una considerazione sulla fanfiction.... Bella anzi di più, ma la parte della figlia non me la arrivo a ficcare proprio in testa! Lo so che sono nazioni ecc. Comunque è un po' strano...
Inoltre...Feli e Lovi sposati?!? Anche questo è abbastanza strano contando il fatto che sono due maschi e poi anche fratelli (purtroppo l'incesto è ancora illegale, sob sob, povera la mia OTP).
Comunque il tutto mescolato in sieme ci sta e ha reso questa fan fiction piacevole. Brava! Hai avuto coraggio a scrivere su questa coppia, visto che c'è molta gente che la odia uff. Poi io che shippo la USUK la germancest e l'itacest mi metto contro a tutti quelli che odiano "l'amore fraterno".

06/07/11, ore 16:31

Due parole: ITACEST e LOVE BITE<3
Dio mio, quanto amo questa coppia. E anche il video, santo cielo, aspettavo che qualcuno lo trasformasse in fanfiction...Ti assicuro, l'ho letta tutta d'un fiato.
Spagna mi ha fatto rimanere malissimo T_T e Belgio mi ha piacevolmente sorpresa: qui era tenera, mi è piaciuta. E dire che normalmente la odio. :3
Lovi FOLLEMENTE innamorato di Feli tanto da vederlo ovunque... ;_; Aw <3
E quando va a Vienna e Feli lo vede e piange. AAAAAW >_____< <3
E quando quel *BIIIIP* di America spara a Lovi (!? D':), e lui torna a Vienna e Feli lo soccorre, e poi fanno l'amore e... INSOMMA, ti sto facendo il riassunto!! :'D Mi è piaciuta tutta, TUTTA, dall'inizio alla fine.
"Io e te" direttamente nei PREFERITI, anche solo perchè mi sono fortemente commossa -per dirla tutta, ho pianto come una fontana, ecco.
Ooooh, che piacevolezza <3
Ti adoro per questo.
Bellissima storia, bellissima ç______ç
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 04:32 pm)

14/03/11, ore 16:45

Che dire?
 E' la FanFiction più bella che abbia mai letto! <3 Amo l'itacest  e sono così felice che che tu l'abbia scritta! Love bite è un video stupendo *_* Sopratutto non ci sono ne Spamano ne Gerita (Coppie che personalmente non mi piacciono ^^') cosa che in quelle poche FF Itacest che ho trovato c'erano (Sopratutto Spamano). Feliciano e Lovino sono così dolci<3
Ancora complimenti! <3

06/03/11, ore 19:01

PREMESSA: Ho letto solamente le prime righe per riconfermare soltanto una supposizione (venuta alla erronea e casuale lettura della presentazione), perchè il genere non è decisamente il mio (XD):
L'idea l'hai presa da un video, vero?

Non dico altro. Comunque, se la mia supposizione è giusta, hai 'trasmigrato' il video originale in una miglior storia ^^ (figurati, e lo dico avendo letto solo due righe! :D)

Bacioni <3 Zazzy

PS: se avevi già scritto del video, scusa, ma non ho visto ^-^''

06/03/11, ore 17:04

É una fic veramente interessante e drammatica. Povero Lovino era costretto di uccidere, e adesso é ferito. Mi piace molto come rappresento il rapporto tra i due. Mi piacciono anche le frasi in spagnolo e tedesco. Questo fa la storia piú oroginale. Ma ti prego di aggiornare presto, perché la storia ha staccato un un ponto assai drammatico!