Animals
di Akuma

02/07/21, ore 12:06

Se il primo capitolo è così bello e scritto nei minimi dettagli non vedo l'ora di leggere gli altri, hai afferrato a pieno il personaggio di Sabetooth, mi viene da farti solo tanti complimenti

26/10/13, ore 22:02

scs la domanda ma logan cs aspetta a farla fuori visto cm è più ke altro???ahahahahahahaahhahhahahahhahah cmq secondo me succede qlcs e poi si k nn so cs farà!!!!
continua ke aspettooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/10/13, ore 10:03

secondo me tra lei e logan succederà qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaa dai continualooooooooo voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/11, ore 15:57

Oooh, finalmente una FF su Sabretooth! Credevo di essere la sola ad amarlo follemente.. Bella, bella, bella!
Mi è piaciuto un sacco anche il personaggio di Leeo.. mi incuriosisce parecchio il suo passato, suppongo che in futuro ti focalizzerai ancora di più su di lei e non vedo l'ora di saperne di più :)
Un'ultima cosa: complimentoni per come scrivi, forma perfetta, narrazione fluida.. Tutto perfetto!

Aggiorna presto, ciao ciao! ;)

12/07/11, ore 15:14

Bello anche questo cappy!
bhe ..tante cose te le ho già dette prime quindi ora posso dirti solo che mi ha incuriosita molto 'sta storia del teleporta e del FH anche perchè, come dice Creed, se se ne sono proccupati gli x-men....
ps..non sarà mica che Victor si sta innamorando di Lianne? poverino...a parte tutto se la merita anche lui una persona da tenere al proprio fianco!
Attendo il seguito!

12/07/11, ore 14:52

Wow!
questa storia mi prende davvero!
purtroppo io conosco solo il sabrethoot presentato nel film dal momento che non ho mai letto i fumetti o visto la serie animata in tv(solo 1 o 2 puntate ma victor non c'era).
Per quello che so dai film però victor è uno dei miei personaggi preferiti quindi sono contenta di aver trovato una storia con lui protagonista!!!
ps mi piace molto la tua lianne e pare che victor abbia trovato pane per i suoi denti...XD
adesso corro a leggere il capitolo 2!