Imprinting
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 10:43

Ooooooooo Sandra mia!!!! Lo sai che ti adoro? Finalmente qualcuna che è in grado di descrivere la bellezza e la magia dell'imprinting. Io amo l'imprinting mi ha sempre fatto sognare. Ho sempre pensato che Jake fosse legato a Bella perché dentro di lei c'era Nessie. Nelle cellule. L'istinto intrinseco del lupo proteggeva un futuro ancora non arrivato. Grazie infinite per il regalo che mi hai donato. 😘

09/01/15, ore 15:21

Bravissima bellissima one shot che spiega alla perfezione l imprinting.. almeno dal mio punto di vista. Molto realistica inerente alla realtà del libro. Immaginandomi il libro e le immagini del film penso che Jacob abbia pensato proprio tutto questo

22/11/11, ore 00:51

Ciaooooo xD
Penserai "Ma che ci fai lei qui! O.O è una Team Edward accanita!"
Si proprio così e mi sa che ormai da tempo l'avevi capitolo visto che ho letto tutte le tue storie su di lui e le amo follemente!!! xD
Però riguardano e cercando storie da leggere, mi sono incuriosita leggendo l'intro, poi sapendo che tu non sei brava, di PIù BRAVISSIMA!!! Ho pensato ma si dai, una storia pov Jacob non mi farà mica male per una volta.
Così alla fine l'ho letta.
Cosa ne penso?
Che come al solito hai scritto benissimo, è scritta benissimo!!!
Sai descrivere come ogni volta benissimo un momento, come se tu stessa hai scritto la saga!
Sai che sono sincera, perchè sai quanto amo le tue storie, aspetto sempre che aggiorni con una storia nuova, (appunto spero al più presto in una storia nuova pov Edward *-*), comuqnue apparte questo, io in parte non sono per nulla d'accordo sul fatto che la meyer abbia fatto fare l'imprinting tra jacob e Renesmee, questo perchè proprio Jacob non lo sopporto, non ci posso far nulla non mi piace e poi anche perchè lei così non ha scelta, c'è non so come spiegare lei non ha la scelta di poter scegliere qualcun'altro, così come lui (si sa che lui non lo voleva l'imprinting), però in parte sono contenta (per dirlo io c'è da preoccuparsi hihihi), alla fine anche lui avrò qualcuno d'amare, potrà essere felice, e poi almeno potrà continuare ad essere il migliore amico di Bella (oh mammina santissima ma che sto dicendo ahahah :P).
Adesso ritornando serie..xD
Bella scritta benissimo comunque!
Pensa tu sei l'unica che sia riuscita finora a farmi leggere una storia pov Jacob, mai lette prima e mai ne leggerò pov sue.
Fieramente Team Edward ti dico comunque bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooxD

22/04/11, ore 15:06

Fazzolettini please!!!!!
Ma quanto è dolce jake????
Sei riuscita a farmi dire una cosa ke nn pensavo avrei dtt...
Sai cm la penso: sono assolutamente, irreparabilmente, psicopaticamente team Edward ma qui Jake è da applaudire!
Brava, mi sento anche un po' scema: continuo a ripeterti le stexe cose, ma nn mi viene in mente altro! XD

13/03/11, ore 14:53

Perfetta ti ammiro xkè sei una delle poche persone che hanno descritto meglio la vicenda dell' imprinting..brava emozioni belixime..COMPLIMENTI!!!