Mai Dire Disney
di 9_isa_3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/12/11, ore 14:08

Ciaooo :) eccomi, dopo tanti capitoli recensisco di nuovo :D sì, avevi ragione, mi sono già abituata alle iniziali dei personaggi ^^ è un peccato che la storia è finita qui.. ma... ho notato che c'è anche il seguito, quindi non perdo tempo e vado subito a leggerlo, ciaociao -Alex-

24/12/11, ore 22:24

Ciao! :) scusa se non ho recensito tutti gli altri capitoli, ma avevo troppa fretta di leggere xDDD
comunque mi piace che alla fine c'è Justin con Infostrada xDxD hahahahaha xD non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli *.* non ho altro da dirti se non che la storia è stupenda, quindi voglio finire di leggerla u.u ciaociao :) -Alex-

24/12/11, ore 14:12

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto, era divertente xDDD molto divertente.. c'è solo una cosa che non mi piace, che scrivi solo le iniziali di chi parla e non il nome intero.. va beh, mi abituerò a leggere solo la prima lettera ^^" ora vado a leggere i prossimi capitoli :) ciaociao -Alex-

24/12/11, ore 14:05

Ciao! :) questa storia mi piace molto... devo ammettere che c'è un po' di confusione quando parlano, però è divertente xDxD
comunque adesso vado a leggermi gli altri capitoli e recensirò anche quelli, ciaociao -Alex-

26/11/11, ore 14:16

ciao sono nuova di efp ma ho sempre letto la tua storia ma nn posti piu?

20/10/11, ore 00:57

No ma i Turbotubbies versione Jonas? *_*
in tutta la lettura me li sn immaginati xD
dovrebbero farlo sul serio u.u ok sto sclerando xD
complimenti è molto divertente qst fanfiction,non riesco più a smettere d ridere xD

24/08/11, ore 01:18

hahahahahha oddio che maiale che è Joe!! xD hahahahah
capitolo magnifico come sempre (e scusa il ritardo xD)
Bacio

Giulia <3

05/08/11, ore 19:11

ahahahah proprio la pipì xD ahahahahah come no xD ahahah
ma dico io come ti vengono questi capitoliii? xD ahaha sono bellissimii! mai pensato di fare la comica? xD faresti carriera =D io rido sempre un sacco quando leggo i capitoli di questa FF xD ahahah sono una forza =D
e il prendere per il culo il povero Justin è la cosa più esilarante xD ahahahah senza di lui non sarebbe lo stesso xD ahahah CAVOLOOOO QUANTO STO RIDENDOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAAH XD
continuala prestooooo!

05/08/11, ore 11:06

I tre fratelli Jonas già si stanno scatenando nell’acqua mentre le quattro ragazze… ehm cioè, le tre ragazze e Justin, indugiano in l’acqua fino alle ginocchia.

M: Sono in bilico…!
N: E tu non sei un peso piuma!
M: Ehi!

Ju: Ti ho salvata la vita…! ^-^
Ma Nick prende Selena dalle braccia di Justin.
N: Ti ho salvato la vita sentimentale ^-^
S: :D

N: Non credi di aver esagerato, Joe? Cioè… stavate per farlo in acqua…!
J: Eheh, vabbe’…

J: Ehm ragazzi… io rimango ancora un po’ qua. Devo fare pipì ._.
Continua… (?)

Ti giuro che quando ho letto queste frasi stavo morendo per le risate xD
Io non ho capito il fatto di Joe alla fine xD Diciamo che capisco a scoppio ritardato xD Quanto sono buona con me? xD
Continua ti prego <3 Magari fa qualcosa su Nelena u.u Lo so sono fissata ma che ci posso fare? xD
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 11:16 am)

04/08/11, ore 20:24

Come sempre mi fai morire dalle risate xD
Poi Joe che fa la pipì, vorrei taaanto essere Demi. A me non piace la coppia Mustin (?) preferisco Niley ♥
Continua il capitolo. E' un ordine ù.ù
Baci, JonasFan ♥

03/08/11, ore 18:15

Nick "Ti ho salvato la vita setimentale" ahahahaha oddio che forte e Joe che deve fare pipi' xD Tu sei grande, continua cosi'!

03/08/11, ore 11:57

Ahahahahah sono morta dalle risate.... Che bello che la continui sei davvero brava :D

03/08/11, ore 11:55

Finalmente non c'è Dani che picchia Kev XD
No dai scherzo, ti adoro! La Terribile Amanda viene ancora usata come minaccia? Non la devono aver superato davvero la cosa ;)

03/08/11, ore 11:40

Sto ancora ridendo per Joe alla fine xD la devi assolutamente continuare u.u la coppia Justin & Miley non mi piace :S io sono team Niley quindi alla fine Nick & Miley insieme e a quanto riguarda Justin & Selena fagli fare quello che vogliono u.u Continuala mi raccomando, ciao Ale

03/08/11, ore 00:16

finalmente un'altra pazza avventura di questi 7 scalmanati...
bellissimo capitolo come la solito...
posta presto
baci nata