Mai Dire Disney
di 9_isa_3

24/12/11, ore 14:05

Ciao! :) questa storia mi piace molto... devo ammettere che c'è un po' di confusione quando parlano, però è divertente xDxD
comunque adesso vado a leggermi gli altri capitoli e recensirò anche quelli, ciaociao -Alex-

01/06/11, ore 15:44

No non si può e troppo... troppo... troppo... magnificamente stupenda!!! Fà troppo ridere!!!
Ahahahah Justin te lo meriti. Non te la puoi fare con tutte!!! Ahahah
K: AAH! Che… che cazz ci fate qui?!
Nick: C’era la porta aperta… Danielle si sarà scordata di nuovo di chiuderla dopo che il vicino ha bussato…
K: C-cosa?! ò_ò Danielle non mi tradirà mai!! E poi aveva bussato Babbo Natale perché gli serviva il sale, me l’ha detto lei u_u
N: Kev.
K: Cosa c’è???
N: Babbo Natale non esiste.
K: .__.

Non verremmo a questo telefilm per deficienti

Joe Adam Jonas
Scusate, prima era Nick col mio contatto… veniamo, invece!

Joe Adam Jonas
No, ho cambiaojmgtbkdocp odfcjoejdn ègan fy

Queste sono le parti che fano ridere di più Kevin sarà rimasto più scioccata dalla scoperta che Babbo Natale non esiste da quella che Danielle lo tradisce!!!
Ahahah continuo a leggere ciao

03/04/11, ore 17:39

hahahaahaha è davvero bello! mi piace il  modo in cui scrivi e ogni volta muoio dalle risate... continua presto XD baci =)

24/03/11, ore 15:48

Ahahahahahah la fine è stata fantastica.... povero Joe!!! Sei bravissima continua presto!!!

24/03/11, ore 14:18

hahah ! ma dai! povero piccinoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti giuro che amo Justin in questa ff ! e, specifico, solo in questa ff! XDXD
me lo hai fatto piacere! =)
baciiiiiiiiiiiii
marty <3

21/03/11, ore 15:46

Aaushaushuahsuahsuausaushuashuashaus X°°°°°°°D
E non prendermi per bimbaminkia, perché davvero hai fatto qualcosa di GRANDIOSO!!
Normalmente le FF così sono sgrammaticate, sensa senso e mooolto mooolto idiote ma tu... tu hai creato una cosa GRANDIOSA :D e stai certa che, se i prossimi capitoli sono così, io li recensisco TUTTI, uno per uno XD
Ora continuo a leggere XD
"Joe Adam Jonas
Non verremmo a questo telefilm per deficienti

Joe Adam Jonas
Scusate, prima era Nick col mio contatto… veniamo, invece!

Joe Adam Jonas
No, ho cambiaojmgtbkdocp odfcjoejdn ègan fy" sicuramente un attacco-killer di Nick XD
A dopo, Alex :D

08/03/11, ore 18:38

solo il primo capitolo e già mi hai fatto morire dal ridere!!ahahah davvero è troppo divertente, pensa se fossero veramente così le loro conversazioni! adesso leggero il resto, sono sicura che mi piacerà!! voglio vedere che succede e di che festa stava parlando! un bacio!

07/03/11, ore 17:21

oddio per adesso ho letto solo il primo capitolo e sono morta dalle risate ahahahahah adesso continuo nella lettura =D

07/03/11, ore 11:22

Ciao cara :)
Questa FF è molto simpatica, mi piace ^^
Se posso suggerirti una cosa, è quella di non utilizzare così tante faccine (*-*, ^-^ ecc..) perchè rendono poco stilistica la narrazione (dal punto di vista estetico soprattutto), anche se comunque stai trattando di linguaggio informale :D Detto questo.. c
Ai prossimi capitoli!xx
Vero
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 11:23 am)

06/03/11, ore 21:48

Ahahahah è divertentissima xD
Continua =D

06/03/11, ore 20:32

bello ahahaha secondo me riderò con questa sttoria!
ma non ho capito ma cosa centrava quando scrivevi me?
comunque bellissima continua subito nel vero senso della parola SUBITO!
continuaaaaaaaaaaaaaaa

06/03/11, ore 20:30

Hahah fortissimo! xD
*Din Don* Era il campanello quello scema! -.- Hahah
Oddio non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :D
Continua prestoo =DD
Baci Gle.