she's gonna get high, high, high
di SLAPPYplatypus

12/06/11, ore 23:26

Sarà anche la prima cosa del genere che scrivi, ma mi è piaciuta davvero *-*
E poi insomma, Gloria ubriaca, BJ che "ne approfitta". E' IC, perché BJ non avrebbe mai respinto Gloria. Me lo sento. Ama Adie e tutto il resto, però... Con Gloria c'è qualcosa di diverso.
Io sono arrivata con secoli di ritardo, ma come vedi sono arrivata (:
Adesso mi mancano tipo 375672 capitoli, più svariati missingmoment, ma sarà un piacere leggere e recensire.
Non ricordavo quanto mi piacesse questa fic <3 ma è ufficiale, è fatta DA DIO!
No, in realtà è fatta da mia moglie e questo è ancora più fantastiglioso *-* Brava brava brava!

06/03/11, ore 21:59

Grazie mille per i ringraziamenti!!! ^^ e poi la storia nom fa per nulla schfo anzi ci sta bene un bel missing moments sul come siano arrivati a... Si insomma capito no? XD mi piace il punto di vista di BJ ( a proposito di punto di vista Armstrongniano, la FF da questo punto di vista quando la continui!!?!?) e ne voglio un altro di questo missing moments visto da Gloria! No okay sto esagerando prima finisci la fic poi ne riparliamo! XD ti ringrazio ancora tanto tanto tanto sia per i ringraziamenti sia per le storie che scrivi, sono fantastiche e sappi che io ti adoro per il modo in cui scivi. Bravissima non smettere mai di pibblicare storie su questo fandom, intesi? Baci Martina