La terza sfida
di MarsLove

31/08/11, ore 09:54

Ahahaha! Idea stupenda quella di far giocare personaggi Mangiamorte e dell'Ordine della Fenice a Quidditch! Quando son arrivata in fondo, stavo morendo dalle risate! Davvero simpatica, sìsì, brava!

30/06/11, ore 19:55

Chissà perché me lo aspettavo qualcosa del genere... It's to funny!
Sai, concordo con te nel dire che bisogna recensire sempre e comunque una storia che ti piace, è anche utile per certi versi.
Complimenti.
Lally_97
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 07:57 pm)

19/06/11, ore 11:26

Oh, ha fatto bene a mettere il lin, perchè avevo promesso recensioni a destra e a manca xD
Quiindi, eccomi anche qua!
Sai già che trovo la tua una grande idea, mi piace che tu abbia inserito anche lo schema alla fine, perchè schiarisce un po' le idee :)
E' carinissima, è divertente, mi piace!
Purtroppo, in un contest per edite anche belle storie come questa non finiscono sul podio, ma merita!
(Io stessa sono certa che nel mio contest sarei arrivata tra le ultime, mi avete inviato delle meraviglie!)

Un bacione, complimenti!
Wynne_Sabia :)

14/06/11, ore 12:16

Penso che l' espressione più giusta per questa storia sia proprio il nome del contest.
LOL. Assoluto, incomparabile LOL.
All' inizio non riuscivo a capire cosa ci fosse di Lolloso, poi qualche dubbio mi è sorto quando : 'Kingsley alza un braccio per lanciare, ma prima ancora di riuscire a pronunciare una parola Regulus Black gli passa davanti e gli ruba ciò che ha in mano.'
A dir la verità all' inzio pensavo fosse qualche profezia... ho fatto un po' di casino con il quinto libro^^
Comunque, Lollosissima, non c'è altra descizione.
Complimenti!

08/06/11, ore 10:23

ahahahahahahah!
Geniale!
-“Bella, lascia stare tuo cugino e insegui Kingsley!” le urla il capo Lord Voldemort.-
In questo punto ho capito che qualcosa 'non andava', e che poteva essere una partita! LoL
Ripeto, è geniale! E la frase finale è bellissima!
In bocca al lupo per il Red Carpet! ;)

06/06/11, ore 22:00

Perché Volds non lascia fare il Cercatore a chi ne è capace?
Bella idea, complimenti: fino alla fine sembra una banale battaglia, ma poi...

06/06/11, ore 19:23

Dritta dritta dal Red Carpet... sono passata XD
L'idea è molto spiritosa e devo ammettere che mi ha fatto sogghignare in più di un punto XDD tra l'altro hai reso molto bene il "tono" da telecronaca in diretta, soprattutto nella prima parte!
Veramente spassosa XDD

19/05/11, ore 19:10

Ahahah! XD
Troppo divertente questa storia!
Sei davvero brava! ^^
Baci
Gra Gra 96

19/04/11, ore 19:01

ahahahahah! LOOOL!
Caspita, genialissima! Sinceramente tra le più originali che hai scritto :D
Mi è piaciuta davvero molto, un'idea fantastica e sviluppata benissimo ^^
Mi piacciono troppo james e sirius qui, specie nella frase di chiusura xD
Ma povero voldie, mai che gliene vada bene una! Nemmeno a giocare a quiddich è capace xD Certo che contro james potter le cose sono alquanto difficili! :D
Brava, alla prossima! ^^

07/03/11, ore 16:38

ahahahahahhaahah mio Dio è un'idea fantastics! Peccato mi fossi rovinata la sorpresa perchp già avevo letto i giudizi del contest ç_____ç Comunque sia sto ancora ridendo, sei stata bravissima!!

06/03/11, ore 21:04

Troppo bella, non ci sono parole ( che non abbia usato il giudice) xD