Al Tramonto
di Melinda Pressywig

15/10/14, ore 16:19

Non è male. Probabilmente sai che questo non è il mio genere e che qui c'è troppo romanticismo per i miei gusti. Tutto sommato mi è piaciuta e le descrizioni ambientali sono molto nostalgiche e azzeccate.
Devo dire la verità: verso la fine il romanticismo diventa un po' troppo eccessivo per i miei gusti. È una questione personale, quindi non è assolutamente una critica.
Insomma, non è affatto male.
A presto.

The Sorrow.

30/01/14, ore 22:33

Ta-dan! Eccomi qui, Mel!
Allora, come ben sai avevo messo questa nella lista delle storie da recensire, quindi le tue ultime storie, che sono state pubblicate in questi giorni, dovranno aspettare ancora! Perchè io sono un'anima profondamente romantica e non posso far attendere oltre una flashfic così bella!
Insomma, lo sai che è meravigliosa, vero? Io che sono romantica fino al midollo, ai livelli di esagerazione, poi... mi hai fatta sognare.
Come sarebbe bello trovarsi in questa scena! Lo stile è fluido e secondo me infonde pace nel lettore. E' come se rasserenasse il lettore stesso, è tranquillo, rilassante, non so se mi sono spiegata, quindi, adatto e scorrevole che è una meraviglia. E poi i due innamorati senza nome, lei soprattutto, si vede che lui è pazzo di lei, non c'è niente da fare! ;)
Proprio una scenetta carina, romantica, che fa sospirare ed invidiare! Complimenti a te per come sei riuscita a trasportarmi nell'atmosfera!
Brava brava, adoro le flashfic perchè esprimono una marea di emozioni in pochi concetti efficaci, e tu ci sei riuscita in pieno.
Kiss! :*

26/11/13, ore 18:59

Non so neanch'io come sono arrivata a questa shot ^^
Arrivata alla fine, però, l'unica cosa di cui ero sicura è che dovevo commentare. Assolutamente.
Perché? Perché meriti i miei più sinceri coplimenti.
Sei riuscita in poche parole a descrivere una situazione dolcissima, rendendola reale, vivida. Tangibile e, cosa più importante, vivibile.
La cosa che più mi ha sconcertata è stata la brevità del tuo scritto, sul serio.
Non sono mai stata capace di scrivere storie brevi, io. Anche quando si tratta di oneshot, tendo sempre a dilungarmi, spesso più del dovuto.
E tu, invece... mah, ancora bravissima.
Un tramonto dolcissimo. Da sogno.

Sara

23/07/11, ore 09:08

Hai dipinto un quadro oltre a descrivere un tramonto. In effetti, non c'è cosa migliore di scrutare un tramonto con la persona che si ama. Hai creato nella mia mente delle immagini stupende e molto suggestive che sarà molto difficile dimenticare.

Complimenti Sentiti.

AH

03/07/11, ore 15:21

Ciao, Melinda Pressywig!
Ti ricordi di me? :)
E' un po' che manco da Efp, però con la tua one - shot il ritorno è stato molto piacevole xD
E' una one - shot semplice, ma carica di sentimenti.
Complimentissimi davvero, tu sei bravissima, non ti smentisci mai! :D

17/05/11, ore 01:00

Ciao che bella storia ^^ hai descritto un paesaggio e sembra quasi si essere catapultati sulla scogliera al tramonto. Bravissima e complimenti

26/04/11, ore 19:24

Una scena davvero molto dolce e carina! L'atmosfera creata dal tramonto è stata resa piuttosto bene. Anche i sentimenti dei due amanti arrivano al lettore in modo diretto.
Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

09/04/11, ore 13:11

Ciao...Sono capitata qui per caso, ma è stato proprio un bel caso.
Mi piace vedere la dolcezza di un ragazzo davvero innamorato, di questi tempi è difficile che succeda..
Sei bravissima,mi è piaciuta tantissimo questa oneshot, soprattutto l'ultima frase:"A volte le parole non servono, basta solo un gesto, o uno sguardo e il resto non conta" *_* complimenti per il tuo modo di scrivere,che mi piace tantissimo!
Se ti va,passa a leggere la mia oneshot "Time After Time" Bacioni! :)

09/03/11, ore 16:08

Ciao anche se in ritardo auguri per l'anniversario e visto che ci sono anche per la festa della donna, comunque la storia è davvero bella ho immaginato tutta la scena compreso il tramonto ^^ che romantica ^^ un bacio