AkuRoku Style.
di _Ella_

01/12/11, ore 13:08

*Osserva la propria tastiera intasata dalle troppe lacrime.No, va beh, lacrime dalle eccessive risate, si intende.*
Ma insomma..Come diavolo è potuta venirti un'idea del genere?Sarebbe troppo idiota farti dei semplici 'Complimenti'.Perchè non bastano.NON bastano.Non basta..Va bene, basta, credo tu abbia capito.
Tu mi hai fatto morire dal ridere.Insomma, al di là del fatto che è difficile farmi ridere, o del fatto che poi ci sono quelle storie che ti fanno sorridere, e bla,bla,bla..Il punto è che non è facile far ridere attraverso delle parole.E tu, invece, ce l'hai fatta.
Ovvio, sono una grandissima amante della splendida coppia dell'Akuroku, ma sfotterla in questo modo..E' stato il culmine della comicità.Sei stata fantastica.
''Naturalmente, in questo genere di fic, si scopre che Axel ha un passato di merda, ha una vita di merda, e per questo tratta tutti di merda. Bella merda, eh?'' Anche il tuo linguaggio.Le tue frasi evidentemente ironiche, nei punti giusti, sono FANTASTICHE.[Quante volte avrò ripetuto il concetto, dannazione?!]
''Ecco i tre generi più gettonati, poi ce ne sono altri – forse ancora più assurdi – che sono comunque amati.
-Axel l’adulto avvenente e sexy, Roxas l’alunno effeminato e timido, il tutto si concluderà con una bella scopata, e fanculo la pedofilia;
-Uno dei due è un morto, uno zombie, ma si ameranno comunque e uno dei due capirà che è un necrofilo, contraendo la Bella Swan’s Syndrome.'' NO COMMENT.TI STIMO E BASTA.
'Era contento perché quella sera il suo migliore amico, Roxas, sarebbe andato a dormire a casa sua, poiché i suoi genitori erano via, ed avrebbero passato assieme una tranquilla serata fra ragazzi virili…
Okay, una serata fra ragazzi…
Okay, una serata fra ragazzi un po’ con tendenze… cioè… un po’ effeminati…
E VA BENE! Una serata in FROCIO STYLE!' E di nuovo: Ti stimo e strastimo.
«Ti sei accorto di amarmi perché… perché pensavi che fossi morto, Roxy?»
«Sì!»
«E ma vaffanculo! C’era bisogno che morissi?! Ma vedi te!». Eh, l'amour.
Ma, soprattutto, da non dimenticare i poveri Umpa Lumpa.Le vere vittime della tragica (?!) situazione.
''perché tanto era solo un povero transessuale dalla sessualità confusa che andava in giro armato di benzina. Cioè, era proprio pazzo!
Con quello che costa la benzina oggi, poi!
Ah… i giovani d’oggi.'' No, ma, per non parlare dei tuoi commenti fuori luogo e vaghi che rendono ancora più stramaledettamente comica la situazione.
«Tutti i migliori sono matti»
«Demyx ma che cazzo dici?!» <3 Eccerto.Demyx è il solito coglio. Ragazzo distratto.
''Il sole splendeva, gli uccellini cinguettavano, Sora si infilava gli M&M’s nel naso e Roxas aveva l’intenzione di tagliarsi le vene perché il senso di inferiorità che aveva verso suo fratello cresceva sempre di più.'' Va beh, sì, l'inizio del 3° capitolo è stato il migliore di tutti.
''Il modo in cui si puliva la bocca sporca dal sangue verde della mantide, il fascino con cui si aggiustava i capelli da quel colore accecante con le mani zozze di frappé alla cioccolata, la finezza con cui sputava per terra quando si strozzava con le zampette di quegli animaletti…
Hmmmmm…
Era uno spettacolo sublime.'' Credo proprio che oggi non pranzerò.*Coff Coff*
Va bene, basta, dopo questo commento molto 'breve' [*Coff Coff*], non ho altro da aggiungere.Sei stata brava, veramente brava.Inutile dire che questa storia va dritta dritta tra le preferite.

26/11/11, ore 13:25

"«Lo sai che… mi ricordi un cantante! Sarà di famiglia!»
«Oh, chi? Jesse McCartney?»
«No, Justin Bieber».
E Roxas gli lanciò il sostegno della flebo appresso, colpendolo in piena fronte"
Sì, è diventata tradizione citare parti del capitolo. Questa mi ricorda una vignetta dei Peanuts in cui Snoopy scrive una cosa tipo "un uomo che girava spesso per lavoro comperò un san Bernardo di nome Estrema Riluttanza e disse alla moglie <>. Ella lo colpì con un mestolo." Ahahahah!

"Il modo in cui si puliva la bocca sporca dal sangue verde della mantide, il fascino con cui si aggiustava i capelli da quel colore accecante con le mani zozze di frappé alla cioccolata, la finezza con cui sputava per terra quando si strozzava con le zampette di quegli animaletti…
Hmmmmm…
Era uno spettacolo sublime.
Arrossì, quando quello gli sorrise con i denti sporchi di marrone. Oddio, si sentiva tutto un fremito, tutto tremante!
«Non rispondi al cellulare? Sta vibrando!»
«Oh… no, magari dopo» sentiva le farfalle nello stomaco…
«Roxas, hai appena ingoiato una farfalla che era sul tuo gelato…»"
Ecco, la mia idea di appuntamento romantico è più o meno questa!
Complimenti per la sublime demenzialità dei brividi di Roxas e delle sue farfalle nello stomaco! XD

26/11/11, ore 13:08

"E così, fra le pippette mentali e quelle materiali, un giorno Demyx – il beffiend forevaH di Axel – gli svelò un segreto.
«Tutti i migliori sono matti»
«Demyx ma che cazzo dici?!»
«Oh, scusa. Sbagliato film. Dicevo: Axel ti morde perché gli stai a genio»
«Non ha senso»
«Lo so, ma l’autrice ha deciso così, cazzo vuoi? Sempre a lamentarti, mathonna oh!»."
Grandioso il riferimento ad "Alice in Wonderland"! Anche io voglio essere azzannata affettuosamente dal figlio della vampira cornuta!
Ahahahah!
Complimenti, oltretutto la tua storia è anche ben scritta (a parte gli errori intenzionali) ^^
Vado al prossimo

26/11/11, ore 12:50

"Lui era un bocconcino.
Sì, in poche parole Axel era una mozzarella."
Ma LOL! Voglio dire: ahahahahahah!
Mi sembra più che giusto che a scrivere parodie AkuRoku sia una fan AkuRoku!
Me gusta! Mi fiondo sugli altri capitoli.
A me la mozzarellina! ^^'

24/05/11, ore 10:38

Tu hai idea di come mi senta io in questo preciso momento? io penso di non aver mai letto qualcosa di così schifosamente comico. no ma xD Axellandro. Axellandro. Ti. Rendi. Conto?! io sto ancora ridendo! ridendo! vuoi lo spelling?!... no ok, finito xD e poi quella roba
'' <<Un pazzo, un maniaco, UN TRANS!>>
<< Trans lo dici a tuo nonno!>>
<< Mio nonno è un trans, si chiama Lady Gaga>>''

sei ufficialmente il mio nuovo Dio di oggi xD Anche perchè sei TERRIBILMENTE malata di qualcosa che non saprei diagnosticare con certezza xD Hai idea di quanto ho riso? dopo Axellandro e Lady Gaga? xD poi, Quella cosa di Jesse McCartney e Justin Bieber xD povero, ci è rimasto male xD
successivamente. La cioccolata. ma io dico. La cioccolata. il frappè, le mantidi e poi... poi...
'' Edward, you're SPARKLING!'' tradotto: '' Axellandro!1111!!one!!!millantaduequattro!!! stai sparclingandoH! OmmioddioH!'' non so se posso finire la giornata, respirare, vivere, e reggere tutto questo tutto insieme xD non che t'importi ma ti farò sapere. sei un genio xD però mi farò risarcire per i danni che hai procurato alla mia scatola della risata. non sarò clemente xD
a presto Duonna.

23/05/11, ore 22:12

Oddio XD è stato bellissimo xD
Ho paura di non ricordarmi tutto, vorrei commentare ogni singola parola che hai scritto, davvero mi sono piegata in due dalle risate  xD ma io lo dico sempre che questo genere di fic è fantastico xD
Sora che si infila gli M&M's nel naso ahahah , la parte dei canini è stata un tocco di classe xD Brava donna, lei mi soddisfa ogni volta, senza contare che mi piace tantissimo il tuo senso dell'umorismo xD
Ora se permetti vado a rileggermi il capitolo u.u
Ultimamente mi sembra di essere un meccanismo sforna recensioni XD
Mi raccomando, continua cosi ^^ *si è dimenticata le altre 50mila cose che aveva da dire*
Ok per oggi ho dato, le do la buona notte.
Ho gia detto che ho adorato questa raccolta? probabilmente..

Bai Bai ^^
Tanto per cambiare

12/05/11, ore 19:47

MAh, io Roxas lo vedo bene con Naminè(non uccidermi per questo, please), però anche le AkuRoku hanno il loro fascino....
E poi adoro l'atoironia. E' un discreto segno di intelligenza il non prendersi troppo sul serio.
I primi due capitoli sono veramente spassosi, e il prologo è scritto davvero bene!
Aspetto il racconto sul terzo tipo!

03/04/11, ore 13:31

Okay, con questo capitolo hai davvero dimostrato quanto in realtà lo scopo di questa fic non è offendere qualcuno.
insomma... hai preso in giro Morsi Morbosi... la stupenda Morsi Morbosi.
E, cazzo, devo dire che è stato assolutamente esilarante! ahahahaha X°D
paroline a cazzo simpaticissime quà e là, l'uscita mitica di Dem con "tutti i migliori sono matti" [devo dire che la dedicherei assolutamente a te, mia cara] l'infanzia mottobella [cit.] di Axel e il mitico Reno che si è anche messo a fare il kebabbaro x°D
bellissima.
Mi è piaciuto soprattutto come facevi chiaramente intendere la velocità dal litigio/amorepresunto.
Insomma... divina è dire poco!
D'oh.
ho perso troppe volte in una giornata... malvagia che non sei altro! ò.ò
che dire, voglio l'altro capitolo che... è l'ultimo? ç.ç
no, vero? ç.ç
ci sentiamo alla prossima!

02/04/11, ore 22:02

Ciao,
mi diverto un casino a leggere questa raccolta, mi fai morire e poi io la fic.
ke ha ipreso in giro l'ho letta ma siccome(ovvio) sn un emerita testa di casco nn guardo mai gli autori e finisce che nn li riconosco. Kmq quella fic. nn  è cretina è stupenda , io (ke sn poco sana di mente) dopo ke leggo le fic quando vò a nanna mi faccio le pellicole mentali finkè nn mi addormento e il giorno dopo m sveglio senza ricordarmele...
Kmq ora che abbiamo constatato il mio endicap (nn te ne fregarà nnt) ti saluto. Kmq bella la lif e belli stìcapitoli.

DaRk AnGeL

02/04/11, ore 14:15

Assolutamente fantastica, forse ancor di più dato che ti ho "conosciuta" proprio grazie a Morsi Morbosi.
[...] lo stesso padre di Axel che si era rivelato in futuro uno stupratore, un pedofilo, un kebabbaro, capitan Uncino oltre che assassino [...] Awww, il caro vecchio Reno, mi era mancato! X°°
I personaggi sono trattati con splendida follia (?), coerentemente alla linea della storia, che per originalità è così esageratamente stereotipata da far quasi riflettere (??). Mi sono piaciute particolarmente le parole alla cazzo, come quel "mottobbella" riferito all'infanzia di Axel (LOL), forse perché ogni tanto scrivo alla cagher (?) pure io :°D Lo stile scorrevole come al solito, molto piacevole tra l'altro, e le parole scivolano fluide e si leggono con allegria (?) e senza difficoltà. Inoltre ci vuole un ottimo carattere per sapersi auto-deridere, brava! *w* Complimenti quindi per questo capitolo, devo appuntarti solo una cosa... THE GAME ♥
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 02:16 pm)

01/04/11, ore 22:06

Ecco di nuovo il nostro gruppo di amorevoli amici sessualmente confusi alle prese con un'altro solito pretesto per accoppiarsi appassionatamente xD
E' esilarante vedere l'assurdo susseguirsi di eventi che portano a una innocente (?) scopata con i fiocchi, ma insomma chissenefrega, non è mica colpa nostra se Roxy è schifosamente uke no? Ovviamente Axel non importa come, non importa dove e nemmeno quando finirà per farselo allegramente, tanto vale prepararsi la scorta di fazzolettini e varie sacche di sangue per una trasfusione di emergenza -....- sssì. Tornando a noi trovo che l'idea di prendere una tua storia e sfotterla in modo cosi sfacciato sia una conferma di quello che volevi trasmettere con questa raccolta e io sono per la messa in gioco prima di tutto di noi stessi. Bene non ho altro da aggiungere, insomma non posso starmene sempre qui a sfornare complimenti a gratis dalla mattina alla sera passando per una persona con evidenti disturbi mentali (neh?)
Alla prossima u.u

Bai Bai ^^

01/04/11, ore 20:06

Rieccomi! Già che c'eri potevi dare ad Axel la parte di Edward Cullen, ma questo si chiamava insulto, non parodia! :°°°°D Oddio, quanto ho amato la scena dove si scannano, si prendono a morsi ma alla fine lo fanno come conigli! Mi piace sul serio questo tuo umorismo. A parte forse in qualche righetta qua e là, non è piazzato a caso come nel pessimo tentativo di far ridere, ma è sottile e, oserei dire, geniale! Vai così, Ella!!! *W*

01/04/11, ore 20:00

oh... cioè povero demyx... mi hai appena ricordato che amo pure l'akudemi...
vabbè dettagli u.ù!!!
cioè, capiscili... sono sessualmente frustrati e sembrano giaccioli o drag queen... che dire, è destino *_*!!!
ma davvero hai sfottuto la tua stessa storia? *-* brava, è l'autoironia che fa la differenza xD!!! e approposito vado a leggerla :D!!!
a presto^^
baci!!!

27/03/11, ore 00:48

Hai presente quel magnifico detto "Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani"?Ecco,è esattamente ciò che mi dicevo per convincermi che la mia pigrizia non fosse anche stavolta la causa della mia mancata recensione °-°.Forse quel detto non era propriamente così...ma ciancio alle bande e via le mutande!°A° Quelle di Roxy,ovviamente.
Passando alla vera e propria recensione:Humpa Lumpa?Tu hai ficcato gli Umpa Lumpa in un'AkuRoku?Ti rendi conto di aver reso possibile uno dei miei più reconditi desideri da "FUNGIRL" assatanata?Se non lo sai,sallo!(...)
Comunque,povero Aku,ma hai ragione:Ha decisamente bisogno di rischiare la vita o morire direttamente per poi resuscitare in modo assolutamente privo di logica,affinchè il biondino capisca di essere "Innamorato,insieme con te,nell'anima,nel giorno e nella notte forevah and evah!" '-'.Oh beh,LoL.
Ora,ho detto ciò che dovevo,ho recensito(Contenta ora,cicala rompibowling?-si,in ufficio assegnazione coscienze avevano finito i grilli-)e mi avvio verso il sogno proibito:Letto.
Veneratelo!
Bye! :3

Ps:Mi sono appena accorta di aver messo la recensione al capitolo sbagliato,sorry! xD
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 04:12 pm)

24/03/11, ore 22:58

Dunque... non so bene da dove cominciare. Premetto che in linea di massima solo negli ultimi tempi (ovvero dopo aver giocato a KH 358/2 -il più bel gioco della serie che abbiano fatto fin'ora e che mi ha fatto piangere come una deficiente per un'ora sia alla morte di Xion che SOPRATTUTTO QUANDO QUEL PORCOSPINO UMANO TROVA IL BASTONCINO DEL GELATO-) ho cominciato a vedere le AkuRoku sotto una nuova, meravigliosa luce e rivalutarle con sommo piacere. Fino ad allora ero la paladina delle RiSo... ma questa è un'altra storia.
Stavo dicendo: sei un genio. No, un Genio con la G maiuscola perché credimi che riuscire a scrivere una cosa del genere è un impresa non da tutti. Prendi me, che so scrivere solo cose o incredibilmente serie o drammatiche da far venire il latte alle ginocchia: credo che ci voglia un'immaginazione fuori dal comune per pensare queste cose. Mi hai fatta ridere come non ridevo da una vita per una fiction e credimi che tanto ce ne vuole per farmi piangere quanto per farmi sbellicare dalle risate; questo, credimi, che è il più grande complimento che potrei mai farti. Cerco di rimettermi in sesto per il prossimo capitolo, prometto che comincerò a seguire questo fandom con più costanza... adesso che ho scoperto questo piccolo-grande genio d'autore.
davvero, mi hai profondamente colpita XD