Un sorriso per se stessi
di Erhien

07/03/11, ore 10:13

Ma quanto sono dolci! Ok, forse Kurt è un po' acido, ma è comprensibile dopo tutto quello che ha passato. E Dave.. OOC, ma tanto carino e coccoloso. Secondo te è normale che sia uno dei miei personaggi preferiti di Glee? In fondo nel telefilm non è tanto gentile. Bah, saranno tutti i film che mi faccio in testa, ma il suo faccione e il sorriso.. non so, ma lo rendono gentile. Sono innamorata di Dave Karofsky.. ma non temere, Kurt, te lo lascio volentieri.
Dimmi che la continuerai.. ti preeego!!

06/03/11, ore 22:45

Vorrei tanto un continuo. Saresti capace di evolverlo bene, secondo me.
Comunque, mi è piaciuta. Non è stata celestiale, però molto carina, e dolce, molto semplice.
Complimenti =)

06/03/11, ore 22:39

Dieci punti a Dave per la fantasia! XD
"Hai presente Saw? Ti farò di peggio, bastardo!" Ma che frasi dolci e carine, quelle di Kurt!! XD
Dave è molto OOC, però è talmente tenero che mi fa sciogliere in un brodo di giuggiole. Anche solo con quel surreale "Grazie, Kurt" *-*
E Hummel è IC, molto cinico e schietto, quanto mi piace =c=
Sì, è scritta davvero bene, è un buon inizio! :D
E, secondo me, da come l'hai conclusa, ci starebbe bene un seguito. Come per esempio, i modi in cui Dave tenterà di ricevere il perdono di Kurt **
E grazie mille per la dedica! Anche se forse le mie storie non sono così bellissime XD
Complimenti, cara! E appena senti arrivare l'ispirazione, scrivi, scrivi, scrivi tutto! :D