Come a Ward-Golfe avvengano incontri assurdi...
di May90

05/08/11, ore 15:39

Bello, bello ^___^
Troppo delirante la parte del copri-spalle (povero Ace, lui mica è uno stalker psicopatico) e... cavolo ci lasci così! In sospeso! Con la Marina che arriva!!! (sei crudele XD)

Eeeh povero Clay, lui vorrebbe solo starsene puccioso e tranquillino. Mi è piaciuta in particolare questa frase
"Era un debole, ne era perfettamente consapevole, e non solo perché non era mai stato in grado di difendersi da solo, ma prima ancora perché neanche sapeva cosa andare a cercare"

Il "perchè non sapeva cosa andare a cercare" è davvero stupendo, mi piace molto l'inside che hai dato del personaggio (tiene due pollici bene bene in alto)

05/08/11, ore 12:22

Finalmente riesco a recensire!
La tua storia mi è piaciuta molto, in particolare (lo dico, anche se potrà sembrare ovvio XD) il personaggio di Principessa.
Ha un bel caratterino, ma vorrei sapere tante altre cose su di lei e su suo fratello e... non mi aspettavo che la storia finisse così! Spero di poter leggere presto il seguito perché non solo hai un modo di scrivere molto scorrevole, ma i personaggi che hai creato sono davvero ben caratterizzati!
A parte tutte le domande sui fratelli, posso chiederti una cosa? Per cosa sta la F nei cognomi dei Lucas?
Ti faccio i complimenti per questa bella storia!
bye bye

03/08/11, ore 10:21

Fan fiction che va dritta dritta nei preferiti. Bella la storia, scorrevole e piacevole da leggere. L'ho letta tutta d'un fiato! (O almeno per quanto i miei poveri occhi mi hanno consentito:P)
Spero davvero vivamente che proseguirai p-r-e-s-t-o la saga, non farci aspettare troppo >.<

Virginia

19/07/11, ore 22:10

Ciao, seguo questa ff dall'inizio e finalmente posso dirti cosa ne penso... mi piace un sacco, i personaggi dei due fratelli sono troppo curiosi e strani, in particolare quello di Principessa!! Hihihihi... Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto pure questo e sono molto curiosa di scoprire poi che accadrà con i due fratelli, Ace, Regy, la marina e tutti gli altri... Alla prossima, bellissima storia   un bacio   _Michy_
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 10:13 pm)

14/07/11, ore 21:48

Ben ritrovata May!
Finalmente ci riaggiorni. Non essendo io un'esperta della saga, ho ricostruito gli alberi genealogici, gli intrecci per capire meglio il tutto. La storia è come al solito ben scritta, scorrevole, "ricca" nelle parole, scelte con la massima cura. Mi è piaciuto molto. L'entrata in scena dello "straniero" è proprio in grande stile, notevolissima. Chissà lo stupore di Prin! Vederla così, quasi vittima delle sue emozioni.. è bellissimo.
Ebbene sì, Prin, sebbene tu sia riuscita a sfuggire ai Lucas F., qualcosa mi dice che molto presto cadrai nelle spire del nostro Ace. Che dobbiamo ammettere... magari! (beata la Prin!!)

Un abbraccio e al prossimo definitivo capitolo!!

Lizz B.

29/06/11, ore 18:42

Ciao! ^^ Mi scuso per il ritardo ç_ç
Comunque, ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tutti... uno più bello dell'altro! *-* In particolare mi ha colpito moltissimo la scena (non ricordo in quale capitolo) della bambola e la bambina ç_ç E da lì in poi fino all'arrivo di Ace alla locanda ho sentito un terribile magone ç_ç. Che dire! Mi piace tutto! XD E tu scrivi benissimo! ^^ Al prossimo aggiornamento! ^^

17/06/11, ore 19:01

YEAAH! Nuovo capitolo! (e mi scuso per il colossale ritardo nel recensirlo)
Che dire? I Lucas F. mi piacciono proprio: ottimi cattivi, personalità differenti tra loro, intrighi famigliari (buahahah)
E finalmente rivelata la vera identità di Ace! (Principessa è inutile che ti ripulisci la bava ti ho vista) ed il furto e l'arrivo di Regy
Insomma...tanta roba!
Troppo un amore Clayton preoccupato per l'onore della sua sorell"ina"

23/05/11, ore 20:28

ciao, cm sempre il capitolo è fantastico. ^^

ad ogni capitolo la storia si fa sempre + interessante oltre ke bella.

a presto, ciao.

23/05/11, ore 12:49

Finalmente hai aggiornato! come sempre mi lasci a bocca aperta! adoro questa storia e ogni capitolo mi fa venir voglia di leggere il seguito! Un bacione grandissimo!

30/04/11, ore 23:35

Hello...
Prima di tutto: capitolo stupendo! E che diavolo di fine ha fatto Clay?
I Lucas F. sono... davvero degli ottimi personaggi da odiare ;) vorrei leggere di più su di loro (e specialmente se la qual cosa include il carissimo Ace spazzare il pavimento con le loro facce)

"Solo perché era figlia di Carmen, solo perché la madre aveva fatto la ballerina e aveva quei tatuaggi di serpenti sulle braccia, solo perché aveva quei capelli rossi, solo perché la famiglia McFerson veniva da lontano - dal Nuovo Mondo - e a nessuno piaceva quella gente."

Questo passo mi è piaciuto particolarmente, rende bene il background del personaggio e mi è rimasto impresso

Principessa fatti SEMPRE fare la ricevuta!!!!

23/04/11, ore 15:50

Ciao May!
 Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. E'profondo, sentimentale, ma conserva sempre un'anima battagliera, come quella della nostra Prin. Quando lei e Johnny rimembrano i "bei tempi" andati, ti senti stringere dalla tenerezza. Tutti abbiamo avuto dei rapporti impossibili da seguire e questo ci avvicina molto ai due personaggi, che cercano di ammantare il loro rapporto di amicizia e solidarietà fraterna.
E veniamo al nostro straniero... com'è affascinante costui! Mi piace moltissimo, sa come trattare con le signore, anche se queste non lo sono propriamente. Il suo intervento, i suoi modi mi attraggono molto.
Spero di leggerti molto presto, di sapere che fine ha fatto Clay, personaggio a cui sono particolarmente legata.

Grazie per farci leggere quest'avventura così fantasiosa e ben scritta!!

Lizz B.

22/04/11, ore 21:36

Mamma che bello questo capitolo! Finalmente si vede Ace! Mi era mancato, ti dirò XD Eh beh,non c'è che dire, Principessa ha davvero un bel caratterino e sa farsi valere. Mi è piaciuto un sacco! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacii

22/04/11, ore 19:50

ciao, molto bello questo capitolo.
è davvero molto interessante, complimenti.

al prossimo capitolo.
a presto, ciao.
BUONA PASQUA.

ps:scusa questa brevissima recensione, nn ho molto tempo x stare al PC. ^^
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 08:05 pm)

12/04/11, ore 14:56

Johnny è il mio mito personale...lo sai questo vero?!! ;) Se Ofay non se lo prende, lo prenoto io XD
Mi piace la descrizione del luogo (in particolare la definizione "strozzini autorizzati") :) rende bene l'atmosfera

11/04/11, ore 20:04

E così il padre di Prin è un ammiraglio... Lei lo detesta e vuole nascondere a lui l'esistenza di Clay, se ho capito bene ^^''
Qui Ace non si è proprio visto, ma credo che farà la sua comparsa nel nuovo chap...
Clay sembra tonto, ma in realtà per salvare il negozio e le loro vite costringe con le buone Prin a risparmiare l'assegno...
Almeno non dovranno chiudere bottega...
Povera ragazza, detestata praticamente da tutti gli abitanti di Ward-Golfe...
Meno male che c'è Jhonny... quel vecchietto mi sta molto simpatico**
Beh, anche la grammatica era impeccabile e non ho avuto proprio nulla da ridire^^
Aspetto il nuovo aggiornamento allora... alla prossima!

un bacio Katy93**