The hero.
di Crown Clown

10/07/11, ore 16:38

bellissima e strappa lacrime. Non ho mai immaginato la coppia Dante e Trish ne tanto meno ho mai immaginato un figlio di Dante o un riavvicinamento del personaggio di Vergil ... c'è da dire e non lo si più negare che in questa fic i personaggi sono molto OOC e sono fuori dai ruoli principali, anzi gliene sono stati assegnati degli altri ... cosa che comunque mi ha fatto piacere perché la cosa è ben riuscita magari poteva dispiacere se non fosse riuscita ma in questo caso non mi resta altro che complimentarmi per questa tua astuzia! Trovo che lo scritto sia scorrevole, nessun errore grave, e lo stile è nella norma. Il tutto rende la fic molto bella oltre che commovente per via della scelta presa sulla morte del protagonista. Trovo anche che lo scritto sia talmente scritto bene da poter fare immaginare con molta facilità la scena una seguita all'altra anche se non è stata scritta nei minimi dettagli. Complimenti un bacio by ninjiapiccina

20/05/11, ore 19:07

Hahaha, grande Vergil e un maxi, mega mazzo di complimenti per te che hai saputo rendere palpabile la tristezza di un momento così tragico, non è semplice esprimere emozioni così chiare come hai fatto tu. ottima one-shot, soprattutto per come hai descritto il figlio di Dante, credo proprio che diventerà un bravissimo cacciatore di demoni come suo padre!. spero in un continuo, magari dove suo figlio è cresciuto XD continua così, un bacio e complimenti ancora, sei bravissima!

21/04/11, ore 16:44

mi hai messo addosso un tristezza depressiva che Sasuke mi citerà per plagio,davvero ;w;
è bellissimamente macabra,cioè,mi hai fatto riflettere:"E se la Capcom decidesse di farlo morire?" io mi dannnerei,perchè è da quando avevo 4 anni che sono innamorata di Dante.
Vergil è stupendo in questa OS,come Trish e il figlioletto :3 tenerissimo,poi quella scena finale è troppo -piange-
Sei una grande,ti adoro
Continua :3