No happy ending
di Alex91

11/05/11, ore 11:22

"Dov’è quel lieto fine tanto proclamato nelle favole?"
Ecco, devo proprio dire dove è stato mandato il lieto fine, in questo mondo?
Non credo. u.u
Io non sono una grande amante della NG, anche se di recente inizio ad interessarmene, quindi questa storia capita a pennello.
Molly non l'ho mai nemmeno considerata, quindi la tua caratterizzazione è la prima che leggo. La trovo plausibile, come figlia di Percy.
Molto triste, questa storia, ma anche abbastanza coinvolgente. Non so se questa coppia sia molto gettonata, ma non mi pare, e non so nemmeno dire se la storia sia originale e no, dato che non ho mai letto altro su di loro, posso solo dire d'averla apprezzata, per quanto la NG mi conceda d'apprezzarla.
In bocca al lupo per il 'The best of'.
Payton

12/03/11, ore 15:15

Meravigliosa, mi piace davvero molto questa One-shot! Molly è la figlia di Percy vero? I sentimenti sono descritti alla perfezione e credo che tu sia riuscita a mettere per iscritto tutto ciò che una ragazza prova quando viene lasciata. Il personaggio di Scorpius mi piace, anche se non viene descritto molto, ma lo gradisco forse anche di più così che il solito stronzo che si legge in tutte le fic. Scrivi molto bene, sia come grammatica che come stile e mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storia. Spero di non annoiarti con questa mia recensione lunghissima, ma trovo che una recensione se non è fatta bene non valga neanche la pena di essere scritta perciò: bravissima.
Sai sinceramente ringrazio il cielo che il contest a cui abbiamo partecipato sia stato annullato... mi avresti distrutta! haha! Magari se ti va potresti leggere la mia per dirmi cosa ne pensi: "Fred Weasley ne aveva abbastanza dell’orgoglio" si intitola così.
Tanti complimenti ancora.
Baci Baci Lies

09/03/11, ore 22:02

Mi piace molto questa storia anche se è corta...Molly e Scorpius sono molto teneri insieme. Io amo le storie che non hanno un finale felice, ho un po' di odio per le happy ending. L'unica cosa vorrei dirti è che non si capisce molto come mai Scorpius abbia deciso di lasciare Molly se stavamo così bene insieme, dire "non sei la ragazza giusta" o cose non dà una vera e propria motivazione, almeno io la penso così. Se la coppia litigava o altro andava più che bene, ma parli di un coppia felice e di punto in bianco si lasciano. Comunque, ripeto che è solo una mia opinione e che la storia mi è piaciuta ugualmente tanto =)
Brava Ale, peccato che il contest sia stato chiuso...
Alla prossima