Made in Mars
di Fuuma

28/01/12, ore 10:19

Sono una neofita della serie e della coppia, ma ho trovato la tua storia semplicemente deliziosa: elegante, divertente e molto originale. E scritta proprio bene. Vola di diritto non su Marte, bensì tra le mie preferite!

27/01/12, ore 21:54

Questa ff è una delle mie Nealer preferite (pur non essendo esplicita). Adoro soprattutto la prima parte, quando Peter osserva Neal.
"Non è umano.
Non può esserlo.
Non sarebbe giusto"
Chi non l'ha mai pensato?

14/06/11, ore 22:47

Una bellissima storia. Sapresti dirmi quando parte il prossimo shuttle per Marte? Mi ci trasferisco!
Facciamo i seri, ora. La storia è divertente e cattura bene il personaggio di Neal. E' vero, è perfetto anche quando fa cose come sbadigliare o detergersi le sue perfette gocce di sudore dalla sua perfetta fronte. Adoro Neal, e adoro il suo rapporto con Peter, impossibile da definire, come se fosse sempre in bilico. La storia finisce tra i preferiti!
A presto,
Chiara.

20/05/11, ore 20:03

Sai una cosa? Hai maledettamente ragione. Insomma, Neal è perfetto: un bel uomo (ehhe!!), fortunato (basti pensare la fortuna che ha avuto nel trovare un posto dove dormire!), e intelligiente.....
tant'è che a volte fa paura.......sembra davvero un alieno!
Perciò, complimenti, bellissima ff!!

21/03/11, ore 21:19

Ohh, anche secondo me Neal è un alieno, perchè non può essere così perfetto!
E' magnifico e Peter lo sa, quindi non può fare comunque a meno di ammirarlo (e anche preoccuparsi, perchè no, in fondo è sempre un truffatore!).
Comunque un'invasione di Neal Caffrey sarebbe un bel casino, perchè partiremmo tutti per la tangente per quei suoi occhioni azzurri ed il taglio di capelli che, giuro, fa venire una voglia di passarci le dita...e con il suo giochetto del cappello? E' magnifico!
E lo è chiaramente anche questa shot, bellissimissima!!
Ciao, Eli

14/03/11, ore 22:26

Che dolciiiiiii >/////< sei bravissima mi e piaciuta tantissimo!!!! E diciamoci la verità Neal e, davvero, troppo perfetto per essere un semplice essere umano XD quindi e sicuramente "un fottutissimo marziano che legge nel pensiero" XD

07/03/11, ore 02:43

o mio dio. È... Perfetta, nonostante sia un po' sadico, forse, far svegliare Neal proprio in quel momento, e poi far arrivare i cattivi proprio in quel momento. E sì, Neal... MATT viene da Marte, è ovvio, assolutamente, non c'è nessun altra spiegazione, logica o illogica. Lo diceva anche il caro Holmes, no? "Tolte tutte le risposte possibili quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la realtà."
E ok, non so se c'entra, ma sono le due di notte, su twitter mi parlano di "FBI orgy" con riferimento ci nostri protagonisti in esame e, Dio, tu hai reso perfettamente tutto quel misto di bellezza, lussurria e tremendo autocontrollo che deve essere il passare del tempo accanto ad un uomo simile (che tu sia donna o uomo, etero o gay).
Ed ora io ho caldo, tanto caldo quasi come a luglio dopo aver visto il servizio fotografico che gli hanno fatto quelli di GQ, se non mi sbaglio.
Fantastica, sentivo la mancanza di nuove fic nella sezione! Soprattutto ora che non ho internet a casa e non riesco a finire una fic. u.u
Grazie.