The Climb
di Stella94

23/04/11, ore 21:05

xD Figurati se non mi piaceva anche questa!! Davvero bellissima. Si spera proprio di vedere queste scene nel telefilm! Sarebbe bello. Ho saputo che la scrittrice voleva fare alla fine della serie una cosa del genere, ma non hanno voluto in molti perché ritenevano che sarebbe troppo prevedibile...-.Non è certo ancora niente ma si vedrà. Speriamo (:
Buona Pasqua e ancora complimenti!
Baci, Alessia.

12/03/11, ore 10:05

bellissima, complimenti...quanto mi piacerebbe vedere nella serie una conclusione come questa...
spero che scriverai ancora su questi due personaggi fantastici!

07/03/11, ore 14:34

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaa con questa storia mi hai rimasta semplicemente  a bocca apertaaaa......mamma mia che emozioneeeee.......è super ma super ma super stupendaaaaaaa........è scritta benissimoooo e damon è fantasticoo:-)mi piacciono tutte le parti.....tutte le domande che damon fa a elena.....quando si baciano , quando vanno oltreee che sarebbbe la parte piu bella , quando elena dice ti amo a damon e tanto altro ancoraaa......mi hai fatto emozionare tantissimo.....sei veramente troppo brava ormai stai per diventare un talento per me :-) :-) :-) finalmente damon ha avuto quello che voleva....elena....la sua gioia :-) :-) lo ripeto troppo troppo bellooooo mi ha colpito molto anche la frase finale......non so come ti è uscita ma so soltanto che hai una mente da mostro e che con quel pezzo finale hai detto semplicemente la verità.....complimentissimii.....se hai tempo fanne altre di shot cosi :-) :-) ora vado vye bye ciccia :-) :-)

07/03/11, ore 14:21

Anche questa storia è bellissima. Scritta divinamente, colpisce subito nel segno. Un Damon leggermente diverso, ma misterioso allo stesso modo, un Damon che si ferma a riflettere molto su tutto quello che gli è successo, sui cambiamenti, sull'amore, su se stesso, su Elena. Un'Elena decisamente convinta dei suoi sentimenti, consapevole di quello che vuole.
"Sapeva che sarebbe stato così, giorno dopo giorno. Lui e lei, Damon ed Elena. Per sempre."
Splendida questa frase. Vorrei tanto che anche nel telefilm alla fine succedesse, ma per adesso mi diletto a leggere di loro due in universi l'uno diverso dall'altro. Ancora complimenti. Sei stata bravissima e la storia è meravigliosa.
Damon e Elena forever...si vede tanto che adoro Delena vero? Sono una fan sfegatata. Bacioni, spero a presto con un'altra fantastica storia.

07/03/11, ore 14:18

La tua FF mi è piaciuta molto,e spero davvero di leggere presto qualcos'altro!I sentimenti di Damon mi sono sembrati sinceri e la loro scena d'amore è stata molto dolce e romantica!Complimenti ancora!

07/03/11, ore 11:30

Questa one shot è un capolavoro. Sei stata veramente brava a descrivere Damon, i suoi sentimenti e il suo eterno dolore. Mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti. E ora vado a leggere le tue altre storie. Ciao ciao :D

07/03/11, ore 11:11

Complimenti! La storia mi piace davvero tanto! Sono rimasta commossa dalle parole di Damon, che come sempre l'hai reso davvero bene. Complimenti ancora sei davvero brava! Spero di leggere altre tue shot su di loro. A presto ciao! ^_^