La dama rossa-Il mistero di Carnevale
di Kitty For Peace

27/04/11, ore 16:59

Tutto si è concluso bene, alla fin fine: la dama è stata presa, anche per Aramis è stata fatta giustizia, il re non ha subìto il furto, e un nuovo moschettiere è entrato nell'arma.

15/04/11, ore 14:54

La dama è davvero astuta, non è facile prenderla; ma D'Artagnan e i moschettieri sono tipi in gamba. Erano caduti tutti e tre nello scherzo, divertente! Toccante la scena di Aramis che crede di avere aiutato il suo perduto amore.

27/03/11, ore 16:15

Cara kitty, sto seguendo la tua storia e trovo che tu abbia idee anche interessanti. Purtroppo la storia risulta difficile da seguire, soprattutto quando la trama "salta" tra un protagonista e l'altro. Anch'io sono piuttosto impedita con il pc, infatti i vari capitoli delle mie storie sono sempre pubblicati con font diversi e le righe di separazione non mi vengono mai come vorrei ^__^ però ti consiglio di sistemare un po' le frasi, magari anche utilizzando la funzione di anteprima. La scorrevolezza della storia ne guadagnera'.

26/03/11, ore 13:05

A quanto pare si sta per entrare nel vivo della scena, il gran ballo...
Hai dipinto bene sia i moschettieri che i 'cattivi' che a onor del vero, mi stanno anche simpatici!!!
E poi, il matrimonio di D'artagnan e Constance... ihihih, bella trovata!!!
L'unico consiglio che ti do è di scaricare da efp il programma nvu che si usa per ottenere il codice html. E' facilissimo da scaricare e usare e almeno non verrebbe tutto attaccato e senza a capo. E' un pò difficoltoso leggere così, tutto appiccicato, mi vanno in palla gli occhi =___=
Provaci, non ne resterai delusa ;)
Un bacione e alla prossima!

25/03/11, ore 23:31

Lo scherzo di D'Artagnan è ben congegnato, anche Athos ci è cascato! Al Louvre si prepara una grande festa, nonostante la minaccia della maschera; ma il gruppo dei ladri non mi sembra molto in gamba. P.S.: ho dato un'occhiata alla dama, l'ho trovata davvero appropriata.

18/03/11, ore 20:31

La trama si fa interessante e la psicologia e i modi di fare di D'artagnan ricordano davvero molto l'anime, sei brava a scrivere di lui. Anche il mondo che circonda il guascone con i suoi affetti e il suo lavoro di moschettiere è reso bene, sembra di rimmergersi nell'anime ed è piacevolissimo!
Resta da vedere come andrà con la misteriosa dama rossa ora!
Alla prossima!!!

10/03/11, ore 16:50

E' bello che D'Artagnan abbia trovato una nuova famiglia, essere soli è molto triste davvero; peccato che il suo carnevale sia stato guastato da questo imprevisto!

08/03/11, ore 17:15

Inizio interessante. Vedremo il seguito. La dama è imparentata col ragazzo? Perché lui la segue?

07/03/11, ore 21:06

Bene, sei tornata anche tu con una fics nuova che sembra interessante come inizio. Questa dama misteriosa devo capire se è un personaggio simpatico o Milady-style, vedremo strada facendo... Comunque sia, buona scrittura anche a te!!!