Protect me from what I want.
di Arashinoharuka

14/04/11, ore 21:07

Bella bella *^^* Mi piace come scrivi e le descrizioni sono molto accurate u.u
Poi adoro l'idea del ballo di Halloween (anche se a me non piace ballare ò_ò) infatti anch'io mi sarei tenuta lontana dalla pista da ballo DD:  Ma la cosa stupenda è il ragazzo. Con i capelli ricci. E io adoro i ragazzi con i capelli ricci SFGJRLGROJGOLR.
Ma a parte questo,l'ultima parte è molto phaiga *u*  (ma come parlo ç_ç) Vabbene basta ç__ç *scappa*

15/03/11, ore 20:31

All'inizio era un pò banale: lei che non si trova bella rispetto all'amica.
Poi però la cosa si è fatta interessante, diversa insomma.
E amo come descrivi le cose, lo fai in un modo naturale *Q*
Poi, la figura del vampiro. A me piacciono come Esimio Proessor Stoker li aveva descritti, basandosi sulle tradizioni transilvane. E direi che il tuo ci azzecca =D
Mi chiedo se anche tu sei un'appassionata del paletto nel cuore, del sole che incenerisce e soprattutto dell'AGLIO XD

14/03/11, ore 19:16

Bene, altra storia di Frankie da preferire e ricordare e soprattutto da recensire ^-^
Qesta è fantastica e hai fatto bene a pubblicarla perchè oltre che essere originale e no, non assomiglia a quella cosa assolutamente sdolcinata che è Twilight, è anche scritta molto bene *O*
Waaaah, io adoro quella canzone e mi sono messa a canticchiarla mentre leggevo *w*
Io amo qualsiasi storia dove ci sia sangue [non per niente il mio film preferito è Saw *-* Si, si, lo so che lo sai] e poi se ci sono sbudellamenti, scene macabre, sgozzamenti e chi ne ha più ne metta è anche meglio *O* Si, ho un'ossessione assurda per il sangue ma adesso basta, tanto la recensione è inutile >.>
See ya soon *-*

07/03/11, ore 19:07

Punto uno: l'hai postata grazie a me, piùomenocirca.
Punto due: il punto uno mi fa sentire importante.
Punto tre: AMO QUELLA CANZONE, e sì, lo sai u-u
Punto quattro: AMO QUESTA NANASTORIA, questo non potevi saperlo giàgià u-u e btw non assomiglia al genere di Tuailait PER TUA FORTUNA. u-u
Punto cinque: faceva figo inserirlo anche se non ho nulla da dire. Fine della recensione D:
Ciaociao.
Emily.