Breath in Deep
di Lady Of The Flowers

23/08/12, ore 01:02

Meravigliosa. Toccante. Delicata.
Questa storia è qualcosa di... Enorme. Non so come dirlo, ma hai talento, cara.

L'amore che scorre fra quei due, in questa storia, è qualcosa di enorme, dolcissimo. La loro saggezza è struggente; si amano disperatamente, e tentano di stare lontani, perché è ciò che devono. Per rispetto della madre del figlio di Matt e del figlio stesso. Anche se gli costa un sacco.

Prima Matt dice addio a Dom, che risponde con un semplice "ciao", poi le parti si invertono; questa cosa dice chiaramente "to be continued" xD continueranno a inseguirsi, per loro è impossibile stare lontani, costretti a vedere quasi tutti i giorni durante le registrazioni e vivere praticamente insieme durante i tour, ne andrebbe della loro salute mentale, e a lungo andare, della loro vita stessa.

"Tu hai baciato la mia vita, Dominic, ed io ti amerò per sempre, disperatamente.

Disperatamente."

Qui stavo per piangere. Davvero, in poche parole, hai spiegato la grandezza dell'amore che Matt prova per Dom. E non solo per le parole in se, ma per tutta l'atmosfera che si è venuta a creare, questo senso di tristezza, nostalgia, soffocamento, angoscia.

Non è da tutti. Hai un talento meraviglioso. Sei delicata;
Baci.

01/05/11, ore 19:59

Ma porca troia amore.. è bellissima!! *w*
Miseriaccia, tu sei troppo brava a scrivere, io una cosa del genere non riuscirei mai a scriverla, neanche se ci mettessi anni. E' eccezionale, una cosa davvero bellissima, io.. sono senza parole ç.ç E poi dici di me.. mah u.u
Non posso non dire niente di negativo, davvero niente.. a dire qualcosa di positivo non ci riesco perchè credo che sparerei una marea di cazzate.. che faccio? XD
Ti posso dire una cosa per certa.. che finisce subito nelle mie preferite!! E' bellissima *w*
Non riesco a trovare qualcosa che non vada, a parte che sta recensione sta diventando di una monotonia assurda xD
Perdonami davvero tanto, ma ho ancora le scene davanti ai miei occhi di questa meravigliosa storia e davvero non so che dire *w*
Aspetto presto qualche altro tuo capolavoro
Love you <3

Lilla xD

10/03/11, ore 23:35

Che dire?
La tua delicatezza ormai è nota. E' il tuo punto forte, è la meraviglia che riesci a tirar fuori anche dagli stupidi, da due stupidi come possono essere Matt e Dom in questa shot, che si amano, si amano disperatamente, eppure vivono separati. Da un 'addio', da un 'ciao'. Separati perchè è la cosa giusta. Che giustizia crudele, però.

"E’ la cosa giusta, ti ripeti nella mente, mentre ti sforzi di rivolgergli un mezzo sorriso prima di aprire la porta.
«E’ la cosa giusta.» Mormora lui, spiazzandoti.
E tu inspiri: prendi un respiro profondo e senti ancora il suo profumo - stai piangendo."

E credo che questo ci faccia capire tutto. Chi ha gli stessi pensieri, non è forse un'anima unica separata in due corpi? Certo. Penso che sia quello che volevi far capire. E credo che tu abbia reso perfettamente l'idea.

Alcuni complimenti più precisi.
Uno: mi fai attorcigliare le budella, sempre e comunque; e lo so, non è la cosa più fine che si possa dire, eppure è la verità, la pazzesca verità; lo fai con le tue parole, o meglio quelle che metti in bocca a Matt e Dom, che sono ogni volta più intense, violente e spiazzanti.
Due: Hai scelto bene quando hai impostato la tua storia con l'uso della seconda persona; il tuo riferirti continuamente a Matt come se gli parlassi insieme, come se ce lo avessi di fronte e lo stessi rimproverando e lui stesse piangendo davanti a te, beh, semplicemente geniale.
Terzo: ottima l'idea del post-it e soprattutto dell'ambientazione così posteriore rispetto alla notte descritta poche righe prima; è una di quelle situazioni che fanno soffrire solo a parlarne, che fanno piangere, quelle di lontanaza, di attesa, di amore disperato.
Quarto ed ultimo: Quel sussurro, appena accenato, sul finale della storia; un abbraccio e quelle parole
 «Scriverò di te. Sempre.»
Il massimo per far morire d'infarto tutte noi.

Cosa aggiungere?
Complimenti, cavolo.
Non smetto mai di emozionarmi leggendoti.

A presto,
Ali.

07/03/11, ore 22:00

E ti giuro che non vorrei lasciare una recensione per il solo fatto che si commenta da sola.
Questa visione del loro amore (Ma si può definire così poi?) un po’ melodrammatica sì, ma così dolce ed eterea. Bellissima, davvero.
Per quanto possa valere, ti faccio i miei complimenti. Hai fatto proprio un buon lavoro.

“Non dimenticherete mai. Vi siete modellati a vicenda, vi siete cresciuti a vicenda, avete riempito le vite dell’uno e dell’altro; quindi, come dimenticare?”
Non ci si può scordare di questo, no. Ci si può dimenticare il telefono da qualche parte ma non si può dimenticare questo.

Bravissima, davvero.
M.

07/03/11, ore 20:14

Ladyyyy ben tornata!!!

Sto piangendo giuro!!! Mi hai spezzato il cuore e me lo hai fatto a fettine!! E' bellissima commuovente e appassionante!! Dio che strazio...!!! C'era una frase della mia serie TV preferita che calzerebbe a pennello in una situazione del genere "Noi due ci ritroveremo sempre"!!
Tu sei bravissima hai comunicato emozioni a non finire ma spero tanto per loro che le cose non stiano così!!
Ti faccio ancora  tantissimi compliementi e spero di leggerti ancora presto perchè ne vale la pena!!

Un bacione

Roby

07/03/11, ore 17:22

Ok, ora ho un po ' più tempo, il fatto che ho ESULTATO quando ho visto il tuo ritorno rimane..

e che ritorno!! Tesowa mia, hai scritto una storia stracolma di emozioni, tutte le lyrics sparse ci stanno benissimo, le frasi così cariche di significato, così intense. E ho adorato oltremodo il fatto che prima Matt dica addio e Dom ciao e poi si invertono.. perchè il loro è un invertirsi continuo, così uguali nella loro diversità, così diversi nella loro identicità.

E il sentimento che c'è tra loro non potrà mai cessare d'esistere... ci si possono mettere in mezzo tutte le attrici Holliwodiane e le gravidanze impreviste di questo Universo!

tornando alla tua storia, semplicemente magnifica, malinconica, anche un po ' triste (e tu sai che non amo le cose tristi, ma ci sono eccezioni e tu, cawa sei tra quelle ), ma quella tristezza che ha un restrogusto dolce, quella speranza, che poi per lo + è una certezza: fra loro non finirà mai.

Anche se ti dirò.. in realtà la vedo in modo molto meno melodrammatico.. e ultimamente i nostri adorati ce ne stanno dando prove continue.

Ciò non toglie che hai scritto una meraviglia. Bravissima!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 08:59 pm)

07/03/11, ore 15:48

Sinceramente non posso sgualcirla con una recensione.
Posso solo dire che è davvero commovente; fin troppo.
Una Belldom così delicata da poter volare via subito anche solo con un commento.

No, seriamente. E' bellissima, non posso scrivere altro.

07/03/11, ore 15:07

I miei più sinceri complimenti! Questa one-shot è....speciale!

Un silenzio che sembra parlare, raccontare di voi. Un silenzio che grida l'amore, la passione che si è consumata questa notte, in questa stanza, tra queste lenzuola per l'ennesima volta- e come sempre, tenti di convincerti che è l'ultima. Le gocce d'acqua che picchiettano sulla finestra, dolce sottofondo. E senti che lui ti completa, che lo ami, che lo ami da impazzire.

Davvero, fantastico. Quando ho letto questo pezzo mi sono sentita Dom, mi sono messa nei suoi panni. Questa è la frase che mi ha fatta iù immedesimare, lascio perdere il resto altrimenti ti cito tutta la one-shot. Mentre la leggevo avevo una scheda con youtube aperta e stavo ascotanto Bring me to Life degli Evanescence, accompagnava la lettrura in maniera surreale. E alla fine mi ha fatta commuovere, ma non la mescolanza di storia e musica, solo la tua storia da sola. Veramente eccezionale, interpreta perfettamente quello che è il Belldom (ammesso che esista effettivamente...) un amore tutto sommato impossibile. Perchè, siamo seri, potrebbero fregarsene e mollare tutto...ma non credo sarebbe facile. Mi è piaciuta un casino, ancora complimenti!!! Giulia