What Do You Want To Play?
di xstellaluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/20, ore 10:07

Ahhhhhhhh. Molto molto audace! Mamoru senza parole lo sapevo! Usagi molto più aperta a nuove ehm "esperienze" e che proposta! Mamoru la tua prigioniera sta cambiando atteggiamento chissà che quello che desideri non si avveri veramente! Come dice il detto da cosa nasce cosa...quindi...quindi mi tocca aspettare il prox capitolo per vedere cosa succede! Alla prossima!

26/06/20, ore 09:40

Oh signore e adesso che succede? Usagi sei curiosa ma vedo che sola soletta ti cimenti pure tu! Adesso vediamo il prossimo capitolo. Chissà forse Mamoru ha già capito che mancano due oggetti allo scatolone! Chissà che faccia: impautita o maliziosa?

26/06/20, ore 08:59

Oh oh Usa-chan cosa farai con il tuo datore di lavoro?! A quanto si legge è un manzo, un dio del sesso, umano....cosa vuoi di più?
Basta guardarlo per capire che non vuole farti del male! Ne vedremo delle belle! Ciaooo

26/06/20, ore 08:21

Bene bene iniziata la prima lezione ecco che si interrompe! Usagi Usagi resistere sarà un'inpresa per te! Eh Mamoru non ti aspettavo in queste super vesti di Dio del sesso! Vado al prox capitolo! A presto!

11/02/15, ore 01:51

Questa storia è davvero intrigante e divertente! Un mamoru così spinto e passionale ci voleva proprio! Spero che tu riprenda questa storia!

17/12/11, ore 20:13

Ciao!! non è la prima volta che mi è capitato di leggere questa storia,ma devo ammettere che tra una cosa e l'altra non ero andati oltre il primo cpaitolo. Oggi invece ho proseguito la lettura e ho trovato la storia piuttosto interessante. Per alcuni aspetti trovo che il personaggio di Usagi sia troppo immaturo per la sua età, e le reazioni che ha siano troppo esagerate.
Purtroppo ho notato che è da un pò che non aggiorni la storia,peccato ero curiosa di vedere che cosa sarebbe successo in seguito. Spero che comunque un giorno tu la riprenda questo lavoro.
Ciao ciao

27/11/10, ore 09:53

ciao, vorrei solo dirti che la tua storia è davvero carina, diversa e intrigante. spero di leggere presto il suo evolversi ma pare che non aggiorni spesso purtroppo :(
patrizia

23/03/10, ore 15:47

Ecco, sono arrivata agli ultimi e due capitoli ... sono curiosa di sapere come continuerà il resto della sua giornata Usagi con i polsi ammanetati ^_^
La tua storia è molto carina, solo un consiglio: evita il grasseto dei caratteri perchè affatica la lettura.
A presto, Maryusa ^_^

23/03/10, ore 14:27

Fatto ... letto anche questoo capitolo!
La cosa diventa sempre iù interessante ^_^
Vado a leggere il quinto ... a dopo

23/03/10, ore 12:34

ha ha ha ... brava ti sei fermata sul più bello! Questa storia è molto particolare e soprattutto intrigante! Vado a leggere il prossimo capitolo ... ciao

23/03/10, ore 12:12

Ma cosa combina Usagi!!! Non riesce a resistere ... mi sa che sta perdendo in partenza ^_^

23/03/10, ore 11:18

Ho letto solo il primo capitolo e mi sembra interessante
Cercherò di leggere gli altri quanto prima ... Ciao ^_^

09/03/10, ore 16:31

ciao!
ho trovato la tua storia da poco. il motivo è semplice, è da due giorni che leggo ff su sailor moon... se guardi le mie produzioni capisci perfettamente che sono orientata su un altra sezione del sito.
cmq... tornando a noi, la tua storia mi piace!
è scritta bene ed è intrigante!
aspetto il prossimo capitolo... sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto! Cris ^^

26/01/09, ore 19:13

ciao ho trovato da poco la tua ff sul sito e devo dire che mi ha colpita...appena ho iniziato a leggerla non mi sono staccata un attimo...trovo che sia intrigante vedere Usa sotto quel punto di vista..e Mamo speudo pervertito..XD..comunque spero che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire...ciauuu..

28/12/08, ore 00:30

Penso di poter dire che si nota che i capitoli sono stati scritti in periodi diversi. Non c'è sempre una continuità precisa all'interno della storia; dalla premessa la fanfic sembrava essere la storia tipicamente lemon (con personaggi anche abbastanza OOC e mi riferisco soprattutto a Mamoru) in cui non era tanto importante essere plausibili (Usagi, con le idee che ha, che lavora in un negozio del genere non è plausibile :) Nè è plausibile che lanci una sfida del genere ), quando appunto poter utilizzare un contesto funzionale alla trama che si aveva intenzione di raccontare.
Poi nel capitoli successivi si è cercato un po' di far tornare Mamoru meno OOC e di non mettere il tutto su un piano così 'erotico'. Non è un male in sè, però ciò lega poco i capitoli gli uni agli altri, almeno secondo me.
Anche il personaggio di Mamoru lo trovo poco coerente: non riesco sempre a conciliare le parole e azioni di un momento con quelle di un altro momento; sembrano due persone diverse.
Nonostante tutto questo, credo che la storia possa funzionare: forse sarebbe meglio decidere per una linea precisa da seguire e attenersi a quella, sia per il genere di storia che per i personaggi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]